Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE55Q7FAM settaggi con skyq

(Argomento creato il giorno: 28-03-2018 01:05 AM)
257 Visualizzazioni
Claudio49
Apprentice
Opzioni

Ho settato il tv per vedere la formula 1 hdr su sky. Tutto ok bellissima esperienza. Ora  è necessario reimpostare il tv su 1080p o posso lasciare la tv impostata su hdr? Vi chiedo questo perche’ mi sembravche la visione dei canali hd mi sembra peggiorata con l’impostazione hdr. 

0 Likes
3 Risposte
Axost
First Poster
Opzioni

Ho il tuo stesso dilemma. Tra l’altro a me, definizione e dettagli a parte, come colori le impostazioni HDR/HLG non mi fanno impazzire. Sono molto scuri. Tu hai usato qualche impostazione extra oltre quelli di default per la F1?

Per ora comunque sto usando due porte HDMI una da usare per i contenuti 4K e l’altra per il resto.

0 Likes
Claudio49
Apprentice
Opzioni

No, non ho toccato le impostazioni per hdr. comunque , ti ripeto, la formula 1 l'ho vista bene. Non vedo bene le trasmissioni in full hd ( che sono poi quasi tutte su sky) . Vedo un eccesso di nero che nelle scene scure rende indistinguibili i particolari.

Sto provando a modificare i settaggi ma mi  sembra un 'operazione non semplice. SE c'e' qualche esperto si faccia vivo. Grazie

0 Likes
yomo69
First Poster
Opzioni
Salve ragazzi anche io ho aquistato da poco questo fantastico tv ma dopo giorni ancora non riesco a trovare un setting ottimale per la visione di contenuti in full hd o hdr.
Aiuto..........help......
0 Likes