in data 12-01-2019 11:17 AM
Salve a tutti, scrivo perchè dopo aver letto recensioni e provato di tutto non so come comportarmi.....!!!
scrivo perchè ho acquistatao il tv QE55Q7FAM nel 2017, dopo un intervento in garanzia del cambio pannello in settembre 2018, mi è stato consegnato dopo una settimana perfetto tranne che adesso sento una leggera corrente se tocco il tv, che prima non aveva, mi è stato detto che può succedere ( priam non lo faceva e vabbè ), comunque funzionava regolarmente.
Dopo Natale 2018 ho aggiunto alla porta HDMI1 del ONE CONNECT BOX una PS4 e tutto regolare, però una settimana fà nel 2019 il tv è impazzito..... si spegne e si riaccende da solo, si accende di notte, il telecomando lampeggia e non risponde, difficoltà a riconettersi al WiFi di rete non riconosce la PS4, poi quando si stabilizza per un pò funziona, ma poi il problema si ripresenta come se il tv si bloccasse su tutto..... ho provato di tutto come indicate in altri post....cambio pile telcomando, anche senza pile accenasione tv manuale, esclusione del programma AJ per le periferiche, esclusione aggiornamenti automatici, scollegamento PS4, insomma di tutto ........... sempre uguale.
Il mio firmware tv è 1250... se non ricordo male, ora vorrei capire se devo chiamare l'assistenza oppure aggiornare il Tv con una chiaveta USB, ma non vorrei incasinare qualcosa e mi diano la colpa....!!!
Grazie attendo un riscontro di appoggio e un supporto da Samsung....
in data 15-01-2019 12:29 PM