Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE50Q60TAU

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 09:24 AM)
125 Visualizzazioni
Pierobol
First Poster
Opzioni

TV serie 6 QE50Q60TAU si accende e spegne continuamente, come attacchi la spina alla presa di corrente, continua ad accendersi e spegnersi ogni 3/4 secondi e lo schermo è tutto nero.

Ho visto che è un problema noto, che devo fare?

0 Likes
5 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale Samsung, @Pierobol🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in queste determinare circostanze.

A tal proposito, non riesci ad agire in alcun modo sul device?

In questo specifico caso, ti raccomando di verificare se un reset elettrico sia risolutivo:

• scollega tutte le sorgenti dal TV (HDMI, pendrive ecc)
  • scollega il cavo di alimentazione
  • attendi che il led si spenga
  • connetti nuovamente il cavo e le sorgenti

Qualora l'anomalia persista, sarà necessario rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino al tuo domicilio.

Attendo tue, resto a disposizione. 🙂

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Saralamantia
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema, anche io ho eseguito tutte le procedure consigliate, senza successo.

come posso fare?

0 Likes
nico0711
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

anche io ho lo stesso problema e ho seguito tutti i passaggi consigliati, contattando anche il servizio clienti.

Tuttavia, il nostro televisore è difettoso di fabbrica. Sono molto deluso, soprattutto perché in casa ho sempre scelto prodotti Samsung, dal cellulare al forno, al microonde. Dopo questa esperienza, però, non acquisterò più prodotti Samsung. Mi aspettavo maggiore qualità e assistenza da un marchio di cui ero un cliente fedele.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao nico0711, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Capisco il tuo disappunto, ci mancherebbe.

Potresti aggiornarmi su quanto intercorso con la precedente interlocuzione col nostro servizio clienti? Ti è stato indicato come procedere?

Solitamente, se da remoto non è disponibile una soluzione, la cosa migliore da fare è recarsi presso un Centro Assistenza Samsung per verifiche di dettaglio 🔍.

Fammi sapere, resto a tua disposizione :handshake:.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
nico0711
First Poster
Opzioni

Salve Michele,

si sono stato contattato anche dal Centro Assistenza Samsung, ed è stato verificato tramite il numero seriale del mio televisore che non è possibile effettuare nessuna riparazione.

Grazie,

Nico

0 Likes