in data 20-09-2020 11:51 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, è stato risolto il problema in oggetto, visibile in ogni recensione su youtube nell'ultimo anno?
Grazie mille per le risposte.
in data 21-09-2020 01:58 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao __Alex__,
abbiamo diversi thread che trattano l'argomento: riscontri le stesse difficoltà anche tu?
Se sì, le riscontri cambiando modalità di immagine?
Il TV è regolarmente aggiornato all'ultima versione del firmware (in questo caso ti chiedo anche di indicarci il codice modello completo del TV, nonché la versione firmware installata, in modo da consentirci di effettuare una seconda verifica).
Ciao!
in data 21-09-2020 05:58 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Riccardo,
ho tentato e provato con tutte le modalità (compresa esclusione totale e/o parziale del Motion Plus), ma non se ne viene a capo. Il Blooming è leggermente migliorato ma le pecche gravi sono altrove, ad esempio nei titoli sportivi, il calcio in particolare.
Scie e disturbi continui, pattern che compaiono sul terreno di gioco ad ogni spostamento della telecamera, giocatori che nei movimenti veloci lasciano un fastidioso e continuo effetto ghost, donando una sensazione di fastidio totale e non godibilità del prodotto. Scalettature su cambi di fronte e vibrazione/sfarfallio troppo percepibile.
Altra cattiva risposta la sia ha su Netflix: mentre su Amazon Prime i contenuti sono in linea con la bontà del prodotto, su Netfflix siamo di fronte ad un netto peggioramento. Disturbi e rumore su volti e scene, peggio se scure. Effetto scalettatura e perdita di frame su carrellate neanche troppo rapide, davvero tremendo. Peggio con la Motion Plus attivata: risolviamo la fluidità ma ci troviamo di fronte non una soap opera recente, bensì un prodotto inquadrabile e "scivoloso" nella percezione. Ritengo assurdo rovinare così un'esperienza di gioco e di visione dei film.
Io mi chiedo: ma quando risolverete tali problemi che da sempre affliggono questi pannelli e dove, da mesi, a gran voce, l'utenza si sta lamentando?
C'è gente che ha acquistato da poco ed ha il diritto di risolvere cosi come chi ha sborsato più del doppio acquistando un Q90R all'uscita sul mercato.
Fateci cortesemente capire come risolvere nell'immediato, poichè le lamentele di cui internet e la rete tutta sono piene, non credo facciano buona pubblicità al vostro marchio, specie con la naturale ascesa dell'OLED.
Grazie.
in data 22-09-2020 10:24 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao __Alex__,
ti ringrazio per le precisazioni. Se gli aggiornamenti installati sul TV e il cambio di modalità d'immagine non apportano miglioramenti visibili (nemmeno dopo un doppio reset del TV), allora è fondamentale contattare il nostro supporto tecnico.
In caso di necessità, inoltre, potrai richiedere l'uscita di un nostro tecnico sempre tramite il supporto.
Trovi tutti i riferimenti cliccando QUI.
Ciao!
in data 22-09-2020 09:22 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Riccardo ti ringrazio per il supporto. Io però credo, e so che convieni con me riguardo quanto sto per dirti, che il problema sia assolutamente relativo al software.
Cosa intendi, tecnicamente, con "doppio reset"?