Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

q90r 55 2019 one connect a parete

(Argomento creato il giorno: 25-11-2019 07:02 PM)
1736 Visualizzazioni
marco0879
Apprentice
Opzioni

ciao

ho acquistato un q90r 55 2019 ed ho l'uscita dei cavi alti predisposti per non avere mobili sotto!

come posso fissarlo a parete?

esiste una staffa apposita?

grazie

0 Likes
12 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Cosa vuoi fissare, la TV o il BOX ?
0 Likes
marco0879
Apprentice
Opzioni
attualmente ho la tv fissata con la staffa alta a parete e i cavi dietro ho avuto un problema su come fissare la one box connect alta dietro forse credo di aver trovato un sito che offre questo tipo soluzioni
https://hideitmounts.com/
grazie
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@marco0879  ha scritto:
attualmente ho la tv fissata con la staffa alta a parete e i cavi dietro ho avuto un problema su come fissare la one box connect alta dietro forse credo di aver trovato un sito che offre questo tipo soluzioni
https://hideitmounts.com/
grazie

Quale e' la logica di appendere al muro il BOX insiema alla TV ? il BOX va messo in un punto comodo in basso oppure nascosto in un mobile.

0 Likes
marco0879
Apprentice
Opzioni
la logica è di avere una tv alta senza con lw prese dietro senza vedere nulla .. ho risolto grazie
Mik871
First Poster
Opzioni

Ciao buona sera mi potresti dire come hai risolto ho anche io questo problema grz mille 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Mik871,

ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!

Al fine di poterti fornire un'adeguata assistenza, ti chiedo se puoi fornirci ulteriori dettagli sulla smart tv in tuo possesso e se puoi darci maggiori informazioni su quello che riscontri.

Il codice modello lo troverai indicato all'interno dell'etichetta posta sul retro del tv.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mik871
First Poster
Opzioni

Salve attualmente non posso prendere i codice della tv sono fuori per lavoro. Cmq la tv è un Q95t 65 pollici con one connect box. Il mio problema avendo una predisposizione alta a parete non so come nascondere la one connect box, visto che la tv va a muro è no sul mobile. 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il BOX deve arieggiare in quanto e' FANLESS quindi non puo' stare in un armadio senza un ricircolo di aria forzata.

0 Likes
Mik871
First Poster
Opzioni

Si questo lo so non ho armadi il tv e al muro con staffa il box vorrei fissarlo dietro alla tv per non far vedere i cavi del input cavo trasparente e cavo internet. Se no li avrei tutti appesi al muro fino al box che avrei appoggiato su un mobile basso 

0 Likes