in data 10-12-2020 05:48 PM
Buongiorno.
Ho acquistato a fine del 2017 un Q7F 65 pollici e fin dal primo giorno mi sono accorto che qualcosa non andava.
Dopo aver contattato il servizio clienti mi hanno detto che avrebbero rilasciato delle release di firmware che avrebbero sistemato il problema delle immagini in rapido movimento che saltellano a tal punto da far venire il mal di testa.
Ad oggi non è stato risolto il problema ed a suo tempo ho speso 2499 Euro per un tv che prometteva mari e monti e che un modello 40" del 2013 mi da più soddisfazioni.
in data 11-12-2020 11:03 AM
Ciao roberto_74, bentornato in Community!
Puoi darci per favore più dettagli riguardo alla problematica segnalata? Cosa intendi esattamente quando indichi che le immagini "saltano" durante la visione di scene in movimento? I frame si spostano, ci sono degli artefatti grafici o altro?
Con quali sorgenti noti questo inconveniente?
Ti capita con contenuti a qualsiasi risoluzione?
Per il tuo modello di Smart TV, l'ultimo update mi risulta essere la versione 1281.95 disponibile qui, si tratta di quella attualmente presente sul televisore?
Facci sapere.
Ciao,
in data 13-12-2020 11:05 AM
Buongiorno, il problema si evidenzia con qualsiasi sorgente. Nelle immagini in rapido movimento si verificano dei veri e propri salti di pixel facendo vedere l'immagine a scatti, oppure quando si vede un scritta sullo schermo che scorre i contorni della scritta e lo sfondo dietro la scritta si mescolano sembra l'effetto dell'aria calda vista in controluce.
La versione installata sul tv è la 1280.05
Sul vostro sito c'è solo questa nominata "Versione 1280.5 1281.65 MB 14-11-2019"
in data 17-12-2020 07:42 PM
Buongiorno, il problema si evidenzia con qualsiasi sorgente. Nelle immagini in rapido movimento si verificano dei veri e propri salti di pixel facendo vedere l'immagine a scatti, oppure quando si vede un scritta sullo schermo che scorre i contorni della scritta e lo sfondo dietro la scritta si mescolano sembra l'effetto dell'aria calda vista in controluce.
La versione installata sul tv è la 1280.05
Sul vostro sito c'è solo questa nominata "Versione 1280.5 1281.65 MB 14-11-2019"