in data 17-01-2022 01:37 PM
Buongiorno a tutti.... Mio figlio smanettando é entrato nel menu segreto.... Del mio 65Q70R.... Cambiando i Pwm.... Non sa più che valori erano i predefiniti... Chi mi aiuta per favore... Anche un messaggio privato con eventuale screenshot..... Oppure un eventuale aggiornamento futuro farebbe tornare tutto come prima??? Fortuna che é ricominciata la scuola.... Ahiiiiiii... Grazie a tutti
in data 17-01-2022 02:03 PM
in data 17-01-2022 02:18 PM
Già fatto... Non mi hanno aiutato.... Solo dato un numero di un centro assistenza Samsung che si trova a 40 km da me!!! Spero in uno screenshot da qualcuno buono di cuore... Grazie
in data 17-01-2022 04:02 PM
Deve portarlo in un centro assistenza Samsung per risolvere il problema oppure chiamare un tecnico, in entrambi i casi l'intervento e' SEMPRE A PAGAMENTO.
in data 17-01-2022 05:00 PM
in data 17-01-2022 07:36 PM
Non credo..... Troverò qualcuno con il mio stesso modello che mi possa aiutare... Questo dovrebbe essere una community... Grazie
in data 18-01-2022 12:03 PM
Ciao Fabzilla, bentornato nella nostra Community!
sono spiacente per quanto appreso.
Tuttavia le informazioni fornite da Xura sono corrette.
Considera infatti che il Service Menu è riservato al solo uso dei tecnici autorizzati.
Vorrei comunque poter verificare in maniera dettagliata il tuo caso e per questo motivo ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!