Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q70R problema

(Argomento creato il giorno: 17-01-2022 01:37 PM)
286 Visualizzazioni
Fabzilla
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.... Mio figlio smanettando é entrato nel menu segreto.... Del mio 65Q70R.... Cambiando i Pwm.... Non sa più che valori erano i predefiniti... Chi mi aiuta per favore... Anche un messaggio privato con eventuale screenshot..... Oppure un eventuale aggiornamento futuro farebbe tornare tutto come prima??? Fortuna che é ricominciata la scuola.... Ahiiiiiii... Grazie a tutti

0 Likes
6 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Fabzilla,

entra in Live Chat con un consulente o chiama al numero verde: 800 726 7864 per più info a riguardo (sono disponibili tutti i giorni dalle 9 di mattina fino alle 19 di sera).

A presto.
0 Likes
Fabzilla
First Poster
Opzioni

Già fatto... Non mi hanno aiutato.... Solo dato un numero di un centro assistenza Samsung che si trova a 40 km da me!!! Spero in uno screenshot da qualcuno buono di cuore... Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Deve portarlo in un centro assistenza Samsung per risolvere il problema oppure chiamare un tecnico, in entrambi i casi l'intervento e' SEMPRE A PAGAMENTO.

0 Likes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Confermo quello che ha detto @Xura .

A presto.
0 Likes
Fabzilla
First Poster
Opzioni

Non credo..... Troverò qualcuno con il mio stesso modello che mi possa aiutare... Questo dovrebbe essere una community... Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fabzilla, bentornato nella nostra Community!

sono spiacente per quanto appreso. 

Tuttavia le informazioni fornite da Xura sono corrette. 

Considera infatti che il Service Menu è riservato al solo uso dei tecnici autorizzati.

Vorrei comunque poter verificare in maniera dettagliata il tuo caso e per questo motivo ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati: 

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes