Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pubblicità smart hub

(Argomento creato il giorno: 20-05-2021 09:24 AM)
1030 Visualizzazioni
Maxus73
Explorer
Opzioni

Buongiorno

Ho acquistato un nuovo tv modello Q95T(2020) e ho notato che sulla smart hub compare un riquadrino con la pubblicità nella stessa riga principale dove sono presenti le varie app. Rispetto alle icone delle app, appare verso sinistra vicino alla icona delle impostazioni. Vorrei sapere come disattivarla.

grazie

16 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Maxus...

Prova ad andare sull'icona blu di SAMSUNG TV Plus ... tieni premuto il cursore centrale del telecomando e vedrai 2 opzioni : Sposta - Rimuovi .

Scegliendo Rimuovi , potrai decidere se rimuovere o disabilitare tutti i canali di Samsung TV Plus.

Automaticamente, si dovrebbe disabilitare la relativa pubblicità.

N.B. : Potrai sempre ripristinare i canali Samsung Plus dopo averli rimossi o disabilitati andando sul menu Sorgenti.

Fammi sapere se ti è stato utile 👋🤗

HUFWBCx.png
0 Likes
Maxus73
Explorer
Opzioni

Buonasera

Purtroppo col metodo da lei indicato leva licona di Samsung TV plus ma la pubblicità rimane. Ho provato anche a fare "disabilita" invece di "rimuovi" ma niente.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
😒😒...
Ormai siamo bombardati dalla pubblicità ovunque. Ho paura che debba rimanere così.
Ho appena provato anche io sul mio Q70T e la pubblicità rimane

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e Maxus73, bentornato nella Community Samsung!

@Maxus73 avremmo la necessità ci fornissi un riscontro visivo del riquadro a cui fai riferimento per capire meglio a cosa ti riferisci.

Puoi allegarlo semplicemente al thread, in modo tale che possiamo poi verificare e fornirti indicazioni in merito.

Rimaniamo in attesa di un tuo cortese riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxus73
Explorer
Opzioni

Buonasera

In foto indicato con la freccia rossa in basso a sinistra.

Salutipublicità.jpg

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Maxus73,

innanzitutto grazie per il riscontro fotografico 😊.

In merito alla tua richiesta, essendo quella una delle applicazioni preimpostate sul tv, non è possibile rimuoverla o disattivarla.

Rimaniamo a tua disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxus73
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

Questa non mi sembra un applicazione ma una semplice pubblicità che si trova sull'interfaccia della tv che è stata pagata non presa gratis. Trovo già abbastanza assurdo che ci sono delle applicazioni preimpostate che non si possono disinstallare(non necessarie per il funzionamento della tv, di per se si potrebbero considerare per appunto delle pubblicità), questa della pubblicità è inspiegabile....  Non è un grosso problema ma questione di principio per un oggetto ripeto pagato. Ormai non ci salviamo dalle pubblicità ovunque....😓

0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Maxus73,

quello che vedi è relativo al servizio preinstallato Samsung TV Plus e nello specifico la pubblicità si riferisce al suo canale gratuito di intrattenimento A3series che comprende  una variegata offerta di serie spagnole di alta qualità. 

Il tutto si riferisce dunque a quanto erogato da Samsung stessa ed è strettamente collegato al servizio TV Plus.

Per maggiori dettagli clicca qui: https://www.samsung.com/it/tvs/smart-tv/samsung-tv-plus/

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ADProperant
Journeyman
Opzioni

Salve,
ho da poco acquistato una nuova tv Samsung e anch'io ho notato quel riquadro piccolo in basso a sinistra che mi dà molto fastidio.

Ho rimosso l'app Samsung TV Plus ma il riquadro rimane. Adesso mi appare la pubblicità stessa dalla TV Plus, ma prima avevo una normale pubblicità che, se cliccata, faceva partire un video (mi pare fosse dell'Esselunga). Come rimuovere questo genere di contenuti dalla propria TV?

Visto quanto ho pagato la tv mi scoccia (molto) vederci all'interno della pubblicità e non avere la possibilità di scegliere se visualizzarla o nasconderla per sempre.

0 Likes