in data 20-05-2021 09:24 AM
Buongiorno
Ho acquistato un nuovo tv modello Q95T(2020) e ho notato che sulla smart hub compare un riquadrino con la pubblicità nella stessa riga principale dove sono presenti le varie app. Rispetto alle icone delle app, appare verso sinistra vicino alla icona delle impostazioni. Vorrei sapere come disattivarla.
grazie
in data 20-05-2021 02:10 PM
in data 20-05-2021 07:18 PM
Buonasera
Purtroppo col metodo da lei indicato leva licona di Samsung TV plus ma la pubblicità rimane. Ho provato anche a fare "disabilita" invece di "rimuovi" ma niente.
in data 20-05-2021 07:50 PM
in data 21-05-2021 10:16 AM
Ciao a tutti e Maxus73, bentornato nella Community Samsung!
@Maxus73 avremmo la necessità ci fornissi un riscontro visivo del riquadro a cui fai riferimento per capire meglio a cosa ti riferisci.
Puoi allegarlo semplicemente al thread, in modo tale che possiamo poi verificare e fornirti indicazioni in merito.
Rimaniamo in attesa di un tuo cortese riscontro.
Ciao!
in data 21-05-2021 04:26 PM
Buonasera
In foto indicato con la freccia rossa in basso a sinistra.
Saluti
in data 21-05-2021 05:00 PM
in data 22-05-2021 12:57 PM
Buongiorno,
Questa non mi sembra un applicazione ma una semplice pubblicità che si trova sull'interfaccia della tv che è stata pagata non presa gratis. Trovo già abbastanza assurdo che ci sono delle applicazioni preimpostate che non si possono disinstallare(non necessarie per il funzionamento della tv, di per se si potrebbero considerare per appunto delle pubblicità), questa della pubblicità è inspiegabile.... Non è un grosso problema ma questione di principio per un oggetto ripeto pagato. Ormai non ci salviamo dalle pubblicità ovunque....😓
in data 22-05-2021 03:26 PM
Ciao Maxus73,
quello che vedi è relativo al servizio preinstallato Samsung TV Plus e nello specifico la pubblicità si riferisce al suo canale gratuito di intrattenimento A3series che comprende una variegata offerta di serie spagnole di alta qualità.
Il tutto si riferisce dunque a quanto erogato da Samsung stessa ed è strettamente collegato al servizio TV Plus.
Per maggiori dettagli clicca qui: https://www.samsung.com/it/tvs/smart-tv/samsung-tv-plus/
Ciao,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 22-05-2021 03:51 PM
Salve,
ho da poco acquistato una nuova tv Samsung e anch'io ho notato quel riquadro piccolo in basso a sinistra che mi dà molto fastidio.
Ho rimosso l'app Samsung TV Plus ma il riquadro rimane. Adesso mi appare la pubblicità stessa dalla TV Plus, ma prima avevo una normale pubblicità che, se cliccata, faceva partire un video (mi pare fosse dell'Esselunga). Come rimuovere questo genere di contenuti dalla propria TV?
Visto quanto ho pagato la tv mi scoccia (molto) vederci all'interno della pubblicità e non avere la possibilità di scegliere se visualizzarla o nasconderla per sempre.