Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi temporanei audio e video

(Argomento creato il giorno: 06-09-2020 02:42 PM)
199 Visualizzazioni
Eri78
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

Ieri ho comprato un samsung modello ue43tu7070uxzt. Oggi alla seconda accensione della giornata si è presentata l'immagine lampeggiante tipo problemi di retroilluminazione, abbiamo cambiato canale e ritornato su quello precedente e non lo ha più fatto...(non era il programma ). Ho fatto l'aggiornamento SW e all'improvviso cambiamo canale e sparisce l'audio...solo dei canali tv... Infatti si sente l'audio del menu.spengo e accendo e continua il problema. Lancio qualcosa su you tube , si sente e tutto ritorna a posto..anche l'audio dei canali DT ripartono... Ho fatto la diagnosi e non ci sono problemi. Cosa mi consigliate ? Riportarlo al venditore? Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Eri78, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace leggere tale comportamento ad appena poche ore dall'acquisto, ma puoi chiarire se i canali televisivi in questione provenivano dall'antenna tradizionale (mediante cavo coassiale) oppure da un decoder esterno?

In particolare, noti se il comportamento varia scegliendo canali TV non HD?

Per escludere limitazioni puramente software, ti consiglio di attuare un ripristino del sistema Smart Hub seguendo le indicazioni presenti nel manuale a pagina 131. 👍

Tienici aggiornati,

buona serata!

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes