Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pennello lcd punto bianco sempre fisso

(Argomento creato il giorno: 06-09-2020 12:38 PM)
883 Visualizzazioni
pv000
First Poster
Opzioni

salve da qualche giorno ho riscontrato sul pannello un punto luminoso sempre fisso con qualsiasi sorgente dimensioni come una palla da golf  sapreste dirmi cosa potrebbe essere questo difetto. 

e un 4k 55 pollici UH6900S con telecomando con il puntatore ed e quasi come se puntassi il telecomando in quel punto.

punto fisso.jpg

0 Likes
4 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao pv000, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti ringrazio per la foto, ricordi se quel punto è stato premuto oppure ha subito urti di recente?

Inoltre, puoi scrivere il codice modello completo del televisore in questione?

Sarà sufficiente accedere alle impostazioni Tizen oppure leggere l'etichetta posta sul retro del pannello. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
pv000
First Poster
Opzioni

salve la tv non ha subito urti o pressioni e apparso all'improvviso e come se un led si illuminasse al massimo restando fisso se abbasso del tutto la retroilluminazione non scompare si affievolisce un po su tizen mi da la serie UE55HU6900 sullo scatolo c'e' la S finale. 

visto che l'ho acquistata a 700 euro 4/5 anni  mi chiedo se conviene sistemarla  di che portata e il guasto?.

0 Likes
pv000
First Poster
Opzioni

ciao credo di aver capito di cosa si tratta  si e scollato un tappo che va a coprire i led l'ho visto su questo video da youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=fyHlN8KWuUU&t=104s

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pv000,

ti ringraziamo per i dettagli.

La riparazione necessaria viene stabilita da un tecnico di un nostro centro di assistenza a seguito di un'attenta perizia del tv e ha così modo di comunicarti anche il preventivo di spesa.

La scelta di procedere o meno con la riparazione del tv è del tutto personale: se desideri, potrai descrivere il caso al nostro supporto tecnico e stabilire, così, come procedere.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes