in data 17-09-2017 10:10 AM
Salve, da un paio di giorni sto avendo problemi ad utilizzare le app RAYPLAY e PREMIUMPLAY. Nella prima non si caricano i programmi settimanali e non mi apre alcuni film o fiction mentre con premium i programmi si aprono ma si bloccano piu volte durante la riproduzione. Fino al mese scorso andavano benissimo.Le stesse app sul pc funzionano perfettamente, la rete internet e' ok, ho disinstallat e reinstallato le app,ho ripristinato smart hub ma da lo stesso problema, cosa puo'essere?
in data 18-09-2017 08:27 AM
A questo punto temo sia colpa della RAI e della gestione delle loro app... non di sicuro un problema della TV o della tua rete internet.
in data 18-09-2017 10:55 AM
Ciao tommaso,.se fosse cosi avrei problemi anche sul tablet e pc invece li funzionano perfettamente cosi come funzionavano anche sullaa tv fino a qualche tempo fa mentre adesso il problema e' solo sulle app installate sulla tv
in data 18-09-2017 10:57 AM
Non è assolutamente automatico che se funzionano sul cel o sul tablet debbano funzionare anche sulla TV. Sono app diverse, scritte con linguaggi di programmazione diversi. Non c'entrano niente l'una con l'altra.