in data 21-08-2020 04:45 PM
Sono in ballo ormai da 3 mesi con problemi allo schermo del mio QLED serie 7. Dopo un paio d'ore di attività, compaiono delle righe bianche orizzontali a intermittenza e delle larghe bande verdi, che non scompaiono fino a quando viene spento il televisore. Ho aperto una pratica di assistenza a maggio dove sono stati sostituiti sia il cavo One connect, che il pannello tv, ma nulla è cambiato. Ora il centro assistenza ha ordinato le schede interne della TV e del box. Per una TV di questa portata è inaccettabile una qualità del genere, problemi di questo tipo dopo appena due anni, sono inconcepibili. Ma sorvolo su questo problema, quello che più fa rabbia è l'assistenza Samsung e ancor di più il centro assistenza a cui sono stato affidato. NON RISPONDONO MAI, per avere notizie se sono arrivati i pezzi bisogna SEMPRE sollecitarli e adesso, da un mese sono completamente scomparsi. Dopo un messaggio ricevuto dal ragazzo dell'assistenza in cui mi diceva che sarebbe passato a cambiare il pezzo arrivato (1 mese fa), non ho più avuto notizie; chiamate e messaggi assolutamente vani, senza alcuna risposta, ne da lui e né dal suo capo. Ho fatto presente la cosa a Samsung, chiedendo più volte anche di essere chiamato da un responsabile, ma ovviamente la chiamata non è mai arrivata. Attenzione per il cliente pari a 0! Ad oggi quindi, non so ancora quando verranno a cambiare questo pezzo, che chissà se sarà risolutivo. Intanto ad ottobre scade la garanzia e se dovesse succedere qualsiasi altra cosa, una volta risolta questa, nel breve termine, sono ovviamente problemi miei. MAI PIÙ UN PRODOTTO SAMSUNG!
in data 21-08-2020 05:25 PM