Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi righe verticali UE55KS7000

(Argomento creato il giorno: 03-01-2022 09:38 PM)
309 Visualizzazioni
VeronicaPenny
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

ho acquistato questo televisore nel 2017, da un paio di giorni compaiono sullo schermo righe verticali fucsia. All’accensione l’immagine è perfetta, dopo un minuto iniziano a comparire queste righe, passati cinque minuti diventa quasi tutto nero e non si vede più nulla. 
Questo problema si presenta sia con la tv che con le varie applicazioni, quindi escluso si tratti di un problema di segnale. Ho contattato l’assistenza che mi dice che si tratta del pannello da sostituire, costo 700 euro, e mi dicono che il pannello per questa tv non è più disponibile.             Detto questo, mi sembra assurdo che si parla di ecologia e poi fate buttare via televisioni nuove perché decidete di bloccare la produzione dei pezzi di ricambio!!!! 
In un modo o nell’altro voi OBBLIGATE le persone a buttare televisioni nuove!! 
SCANDALOSO!!! Tv pagata 1600 € !!! 
Leggo nel forum che non sono l’unica ad aver avuto questo problema, qui c’è qualcosa che non torna!!!

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao VeronicaPenny, benvenuta nella nostra Community!

Mi spiace per la situazione, e comprendo lo stato d'animo.

A quale assistenza hai fatto riferimento esattamente? Hai contattato il nostro numero verde oppure ti sei recata direttamente in un centro assistenza e se si, quale?

Tienimi informato, così da verificare se siano disponibili azioni da compiere.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
DavideTheElectric
Navigator
Opzioni
VeronicaPenny 1) non è colpa della samsung, perché non tutti i prodotti sono sempre perfetti come ogni marca che si rispetti, comunque volevo dire che quelle righe le ho anche io di altri colori su una vecchia tv samsung 2008, dopo un pò di utilizzo quelle righe scompagliono tranne 1, ma ormai la tv che ho io il display è alla fine..... comunque chiedi all'assistenza
0 Likes