Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi QE50Q60TAUXZT

(Argomento creato il giorno: 05-12-2020 08:09 AM)
561 Visualizzazioni
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni

Salve,  ho acquistato questo modello QE50Q60TAUXZT da pochi giorni, riscontro molti problemi nella visione delle immagini! per quanto riguarda la visione di film, nel cambio di scene improvvise si notano degli artefatti, mahh!!!! mi da quasi l'impressione di essere ritornato negli anni 2008 con i primi televisori samsung che avevano "movie plus"!

Per non parlare delle sorgenti! Esempio Ps4pro! Di male in peggio, per alcuni giochi si evidenziano gravi problemi di rallentamento e scattosità dell'immagine che avvengono improvvisamente, fortunatamente con breve durata.

La TV mi è stata consegnata pochi giorni fà! Già aggiornata all'ultimo Firmware disponibile Versione 1304.1!

Qualcuno mi potrebbe essere di aiuto, o almeno lo spero sia possibile trovare una soluzione al problema.

Grazie.

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Mikey82,

che tipologia di artefatti visualizzi, nello specifico?

Hai già provato un ripristino delle impostazioni del TV?

Per quanto concerne la PS4 Pro, stai utilizzando un cavo hdmi ad alte prestazioni? Utilizzi la game mode?

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Salve, artefatti intendo con la modalità gioco+Hdr si evidenzia problemi di sdoppiamento immagine o effetti di slow motion scattoso! fortunatamente capita solo in determinate scene del gioco e va via dopo circa 4/5 secondi!
Per i film in 4k Hdr non saprei spiegare la artefatto visivo tra il cambio scene del film è molto veloce lo dovrei registrare per poi farlo osservare!

Per il consiglio del factory reset già eseguito è il disagio visivo persiste!

Devo essere molto schietto e sincero, penso di aver fatto un brutto acquisto, il nuovo processore di immagine(lite) utilizzato da Samsung su questo modello 2020, non sembra sufficientemente completo a gestire i contenuti 4k Hdr.

Spero di sbagliarmi, e sono fiducioso in un prossimo aggiornamento firmware.

saluti.
0 Likes
More80
First Poster
Opzioni
Anche a me stesso problema
0 Likes
More80
First Poster
Opzioni
qualcuno può aiutare col settaggio immagini?
0 Likes