in data 08-02-2020 10:07 AM
Buongiorno,da oggi non riesco più a vedere i contenuti Prime video. L'app è presente si apre e vedo i contenuti,ma quando avvio mi da un messaggio di errore"Sì è verificato un problema,riprova più tardi.Per ulteriore assistenza,visita Amazon.com/video help.
Parlando con operatore Amazon mi è stato detto che la TV non è più adatta a suppurtare prime.ho già provato il reset hub ma niente.
in data 08-10-2020 03:00 PM
Ciao Marcobis1, benvenuto sulla Community Samsung,
in questo caso potrai fare riferimento al nostro supporto tecnico che potrà fornirti la soluzione adeguata a seguito di alcune verifiche in tempo reale.
Restiamo a disposizione!
in data 13-11-2020 10:37 AM
Buongiorno ho lo stesso problema con un UE65KU6400, cioè mi da sempre anche a me "Sì è verificato un problema, riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita Amazon.com/video help." può inviarmi cortesemente la soluzione.
Grazie
Mogwai
in data 28-11-2020 04:43 PM
Buonasera.
Non riesco più a vedere i contenuti Prime video. L'app è presente, si apre e vedo i contenuti, ma quando avvio mi da un messaggio di errore "Sì è verificato un problema,riprova più tardi.Per ulteriore assistenza,visita Amazon.com/video help". Riesco solo a vedere i trailer dei film.
Parlando con operatore Amazon mi è stato detto che la TV non è più adatta a supportare prime. Come avete risolto?
Grazie.
in data 08-12-2020 10:26 PM
Buongiorno ho lo stesso problema con un UE40F8000, cioè mi da sempre anche a me "Sì è verificato un problema, riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita Amazon.com/video help." può inviarmi cortesemente la soluzione.
Grazie
in data 09-12-2020 09:53 AM
a me con la stessa TV (55 F8880 fw 1134) dà quel messaggio praticamente sempre ma poi continuando a insistere alla lunga il video si avvia, tipo provare tutte le volte 3/4 tentativi poi al quinto funziona sempre
a voi la TV si collega a internet in questi giorni?
in data 09-12-2020 12:57 PM
No ho provato molte volte si vedono solo i trailer, non ho problemi con internet solo per vedere prime video.
Ci sono dei nuovi aggiornamenti per UE40F8000? È POSSIBILE AVERLI?
GRAZIE
in data 09-12-2020 03:41 PM
Ciao a tutti e benvenuti nella Community Samsung! 🤝
Rinnovo l'invito della collega Veronica_F:
se le difficoltà persistono, anche dopo aver ricevuto il supporto offerto dal provider Amazon e l'aggiornamento del firmware seguito da un ripristino del sistema Smart Hub, allora sarà necessario contattare direttamente i nostri reparti Samsung Smart TV per approfondire l'indagine:
https://www.samsung.com/it/support/repair/
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-12-2020 11:42 AM
Se non lo ha già fatto contatti il numero verde Samsung con in mano il modello e SN. dello Smart TV ed esegua le loro istruzioni. Se necessario le forniranno un link dove scaricare il software per l'aggiornamento.
Saluti.
in data 19-12-2020 08:24 AM
ho lo stesso problema , non vedo amazon prime...il modello della TV è UE46F5300 , mi date il link per scaricare l'aggiornamento?
in data 19-12-2020 09:01 AM
non funziona amazon prime su samsung ue46f5300
ho provato a resettare tutto ma non va
mi dai il link per aggiornare il firmware o una cosa del genere
grazie