Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi prime video su Samsung UE46F8000SZ

(Argomento creato il giorno: 08-02-2020 10:07 AM)
6437 Visualizzazioni
loris9967
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,da oggi non riesco più a vedere i contenuti Prime video. L'app è presente si apre e vedo i contenuti,ma quando avvio mi da un messaggio di errore"Sì è verificato un problema,riprova più tardi.Per ulteriore assistenza,visita Amazon.com/video help.

Parlando con operatore Amazon mi è stato detto che la TV non è più adatta a suppurtare prime.ho già provato il reset hub ma niente.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marcobis1, benvenuto sulla Community Samsung,

in questo caso potrai fare riferimento al nostro supporto tecnico che potrà fornirti la soluzione adeguata a seguito di alcune verifiche in tempo reale.

Restiamo a disposizione!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mogwai57
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho lo stesso problema con un UE65KU6400, cioè mi da sempre anche a me "Sì è verificato un problema, riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita Amazon.com/video help." può inviarmi cortesemente la soluzione.

Grazie

Mogwai

0 Likes
Gioppe
First Poster
Opzioni

Buonasera.

Non riesco più a vedere i contenuti Prime video. L'app è presente, si apre e vedo i contenuti, ma quando avvio mi da un messaggio di errore "Sì è verificato un problema,riprova più tardi.Per ulteriore assistenza,visita Amazon.com/video help". Riesco solo a vedere i trailer dei film.

Parlando con operatore Amazon mi è stato detto che la TV non è più adatta a supportare prime.  Come avete risolto?

Grazie.

0 Likes
Andreatrai
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho lo stesso problema con un UE40F8000, cioè mi da sempre anche a me "Sì è verificato un problema, riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita Amazon.com/video help." può inviarmi cortesemente la soluzione.

Grazie

0 Likes
pecche801
Pioneer
Opzioni

a me con la stessa TV (55 F8880 fw 1134) dà quel messaggio praticamente sempre ma poi continuando a insistere alla lunga il video si avvia, tipo provare tutte le volte 3/4 tentativi poi al quinto funziona sempre

a voi la TV si collega a internet in questi giorni?

0 Likes
Andreatrai
First Poster
Opzioni

No ho provato molte volte si vedono solo i trailer, non ho problemi con internet solo per vedere prime video. 

Ci sono dei nuovi aggiornamenti per UE40F8000? È POSSIBILE AVERLI? 

GRAZIE

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti nella Community Samsung! 🤝

Rinnovo l'invito della collega Veronica_F:

se le difficoltà persistono, anche dopo aver ricevuto il supporto offerto dal provider Amazon e l'aggiornamento del firmware seguito da un ripristino del sistema Smart Hub, allora sarà necessario contattare direttamente i nostri reparti Samsung Smart TV per approfondire l'indagine:

https://www.samsung.com/it/support/repair/

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gioppe
First Poster
Opzioni

Se non lo ha già fatto contatti il numero verde Samsung con in mano il modello e SN. dello Smart TV ed esegua le loro istruzioni. Se necessario le forniranno un link dove scaricare il software per l'aggiornamento.

Saluti.

0 Likes
maxdeluxe73
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema , non vedo amazon prime...il modello della TV è UE46F5300 , mi date il link per scaricare l'aggiornamento?

0 Likes
maxdeluxe73
First Poster
Opzioni

non funziona amazon prime su samsung ue46f5300

ho provato a resettare tutto ma non va

mi dai il link per aggiornare il firmware o una cosa del genere

grazie

0 Likes