Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Guida Canali ed altro

(Argomento creato il giorno: 06-03-2022 09:48 AM)
327 Visualizzazioni
Joe44
Explorer
Opzioni

model code : QE55Q60TAUXZT
VERSION No : 01 / QTQ60 /QTQ60F-Q55TF2

ho questo TV.... siccome non si aggiornava la Guida Canali mi è stato suggerito di ripristinare lo Smart Hub, cosa che ho fatto !!

adesso oltre che non si aggiorna la Guida Canali se non facendo zapping continuo su alcuni canali facendo avanti e indietro, ora quando apro con il telecomando la Guida Canali ci mette 10 secondi prima che compaia la videata...della serie il problema è peggiorato... cmq a mio parere pessima TV...

il firmware è aggiornato a 2200, grazie per aiuto !!

0 Likes
7 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,
credo sia necessario un approfondimento tecnico via chat, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
effe71
Pioneer
Opzioni

@Joe44 problema epg comune a tutte le tv Samsung. Il rallentamento è probabilmente dovuto al nuovo firmware che ha installato visto che ho riscontrato la stessa cosa anche sul mio tv dopo averlo fatto

0 Likes
Joe44
Explorer
Opzioni

grazie per la risposta... quindi dobbiamo tenere il Tv cosi in attesa di un nuovo firmware ?? attualmente ho la 2200, quello che vedo on line è 2209... è più nuovo oppure lo stesso ???

0 Likes
effe71
Pioneer
Opzioni

per la tua tv, l'ultimo firmware disponibile è 2200.9 rilasciato l'8/2/2022 (non 2209, controlla bene) che corrisponde alla versione che hai installato.

Ti segnalo inoltre che per la mia tv (altro modello rispetto alla tua) dopo la versione 2200.9 è stata resa disponibile la 2240.0 in data 28/2/2022 quindi a breve potrebbe essere rilasciata anche per te

0 Likes
Joe44
Explorer
Opzioni

ti ringrazio delle info, in effetti andando a vedere i dettagli la versione è 2200.9. Quindi mi conviene aspettare il nuovo firmware... che per ora non trovo in rete...! riguardo il mio problema l'assistenza mi dice di rifare una nuova ricerca canali e se non risolvo fare un ripristino del TV... cosa che ho già fatto qualche mese fa senza successo, ed il fastidio di dover riconfigurare tutto... cmq grazie molto

0 Likes
effe71
Pioneer
Opzioni

anche io ho provato a fare quello che ti hanno suggerito ma senza risolvere.

Comunque, per la cronaca, ho appena fatto l'aggiornamento alla 2240.0 e non è cambiato nulla sia per l'epg che per la lentezza (forse quest'ultima è lievemente migliorata dall'ultimo aggiornamento ma la tv è sempre molto più lenta rispetto a quando l'ho acquistata a settembre, dopo i 3 aggiornamenti fatti) 

0 Likes
Joe44
Explorer
Opzioni

Poco consolante la tua risposta 🙁...cmq quando riuscirò ad aggiornare faccio sapere se ho avuto miglioramenti...io acquistata un mese prima di te.

0 Likes