Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi digitale terrestre

(Argomento creato il giorno: 16-11-2024 01:16 PM)
122 Visualizzazioni
LuckyBJ
First Poster
Opzioni
Buingiorno, ho uno smart tv serie Q. Da qualche giorno è scomparsa l'icona tv dal televisore e non mi è più possibile accedere al digitale terrestre. Andando nelle impostazioni non mi permette nemmeno di effettuare la sintonizzazione. Non è possibile selezionare l'opzione. Il cavo trasmette in quanto, collegandolo al box sky riesco ad avere il segnale. È come se dal box esterno della tv, dove collego tutte le unità, non riceve segnale. 
0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao LuckyBJ, ti do il benvenuto in Community!

Potresti indicarmi il codice modello per intero del TV in tuo possesso?

Virginia_G_0-1731925289525.png

In questo modo potrò fornirti delle indicazioni più precise e utili.

Ti chiedo inoltre, di indicarmi se l'inconveniente si è presentato in seguito a qualche operazione in particolare.

Qualora avessi la possibilità, ti chiedo di allegare una foto o un video del dispaly del TV, quando provi ad effettuare la sintonizzazione.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_1-1731925428527.png

Virginia_G_2-1731925433794.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes