Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di sintonia canali parziale UE22H5610AW

(Argomento creato il giorno: 05-09-2017 09:34 PM)
657 Visualizzazioni
mds74
First Poster
Opzioni

Salve

Ho da poco comprato una smart tv 22" che, solo dopo, ho scoperto essere in versione spagnola.

Nella selezione del paese di cui fare la sintonia dei canali si può scegliere solo [Spagna] [Portogallo] [Altro paese] (che io ho selezionato per i canali italiani); purtroppo, rispetto ad un altro smart tv Samsung (italiano) già in mio possesso (UE22F5400AY), mi mancano un bel po' canali e quelli sintonizzati (per fortuna i più importanti) sono ordinati allo stesso tempo numericamente ed alfabeticamente, confondendomi non poco nel passaggio da una tv ad un'altra.

Si può/deve aggiornare o cambiare firmware (magari con uno in italiano) per risolvere l'arcano?

0 Likes
2 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Non puoi farci nulla. L'unica possibilità è trovare un paese che metta l'LCN come in Italia. In genere è la Grecia ma remo che sui tv spagnoli non ci sua quel paese. Dovrai abituarti alla numerazione che mette in automatico.
Saverio Casadidio
0 Likes
Andreptr
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho appena comprato la tua stessa tv, esattamente con lo stesso codice.

Se selezioni come paese il Portogallo l’ordine dei canali è come quella italiana, e ad un primo check mi sembra che ci siano tutti.

Spero di essere stato d’aiuto.

Ciao

Andrea

0 Likes