30-10-2019 09:38 PM - modificato 30-10-2019 09:39 PM
Buongiorno dopo solo.2 anni di vita la tv ha iniziato a presentare delle righe orizzontali che appena accesa iniziano dal basso e poi a mano mano che passa il tempo invadono tutto lo schermo.
Con qualsiasi tipo di sorgente...
Help cosa devo fare la tv non è stata toccata e non ha preso nessun colpo.
in data 16-08-2021 01:52 PM
in data 02-02-2022 01:02 PM
Ciao potresti se hai ancora la possibilita di mandarmi il video in questione?
Grazie
in data 06-07-2023 01:41 AM
Ciao scusami potresti dirmi come hai risolto con le righe orizzontali su schermo TV? Magari mi mandi un msg privato se non puoi scrivere qui e te ne sarei grato!🙏
in data 07-07-2023 03:57 PM
Ciao Petehammond74, bentornato 😊!
Qualora riscontrassi che le righe orizzontali sono presenti indipendentemente dalla sorgente di riproduzione, ti confermo si renderà necessario un intervento tecnico volto alla riparazione del televisore.
In questo caso, ti chiedo se il televisore si trova ancora sotto regime di garanzia o se invece essa risulta essere ormai scaduta.
Qualora fosse scaduta, potrai recarti personalmente in un nostro centro per richiedere un preventivo di riparazione. In questo caso, per fornirti i riferimenti del tecnico a te più vicino, ti chiedo di fornirmi il CAP del tuo comune.
Diversamente, se la tv fosse ancora sotto regime di garanzia, ti chiedo d'inoltrarmi, privatamente, questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Un saluto,
in data 07-07-2023 04:52 PM
Ciao Andrea!
non riesco a trovare più lo scontrino...ho acquistato la TV nel novembre 2020....sono ancora in garanzia?
in data 23-08-2023 10:59 PM
Ho lo stesso problema, potreste condividermi cortesemente il link di YouTube? Grazie mille in anticipo
in data 19-11-2023 06:25 PM
in data 20-11-2023 08:55 AM
Ciao! Dovresti portare il TV in assistenza! Però ti dico che a me si è aggiornato il software della televisione e dopo qualche giorno il problema si è molto attenuato da essere poco percettibile... Non so se è casuale! Magari se la TV non si è ancora aggiornata provaci!
in data 04-03-2024 01:50 PM
ciao hai risolto?
in data 05-03-2024 09:18 AM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Antonio2024.🤝
Al fine di poterti offrire un'opportuna soluzione, ho necessità di porti alcune domande. 😊
Il tuo TV, presente righe orizzontali? Queste sono visibili su ogni schermata?
Qualora non lo avessi fatto, come primo test, potresti procedere con un test immagine?
Occorre procedere quanto segue:
Mi fai sapere?
Resto a disposizione,
Ciao