Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione interferenza 1-9

(Argomento creato il giorno: 13-04-2021 11:17 PM)
1029 Visualizzazioni
Filippolegal
Student
Opzioni

Buonasera .,

Ho appena acquistato un TV UE55TU719OUXZT, pur essendo collegato regolarmente a internet non riesco ad accettare le condizioni di utilizzo, il messaggio che compare è: "si è verificata una interferenza di rete. (1-9)".

NON RIESCO NEMMENO AD AGGIORNARE IL SOFTWARE CHE ATTUALMENTE RISULTA ESSERE versione 1410.

se chiedo l’aggiornamento del software mi compare il messaggio “ prima di procedere con aggiornamento è necessario accettare i termini e condizioni i e l’informatica sulla privacy ...” è così torno da dove ho cominciato e il problema persiste . Come posso fare ?

come posso fare 

5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Collegalo ad internet tramite cavo ethernet e riprova
0 Likes
Filippolegal
Student
Opzioni

Grazie ma non ho possibilità . Solo wifi

0 Likes
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
ciao
forse il modem lo devi spegnere e riaccendere? hai fatto un test di rete per vedere se tutto ok?
a parte questo , consiglio vivamente di contattare samsung e fatti fare un controllo da remoto per vedere se ci sono errori da qualche parte 👋
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Filippolegal, benvenuto sulla Community Samsung!

Dunque, accedendo alle impostazioni di rete del tv, questo risulta essere correttamente collegato alla rete Wi-Fi ma non riesci comunque ad accettare i termini?

Dal messaggio di errore che riscontri, pare che si tratti proprio di una difficoltà nel collegamento ad internet.

Poichè non hai la possibilità di eseguire un collegamento LAN, potresti provare a connettere il tv a una rete hotspot generata da uno smartphone e, successivamente, riprovare ad accettare i termini?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Stecco2
First Poster
Opzioni

Ho riscontrato ank io lo stesso problema ed effettuato tutti i modi possibili,ma continua a segnalarmi lo stessa problema come mai?cosa devo fare?

0 Likes