in data 01-04-2024 10:41 AM
in data 01-04-2024 11:06 AM
in data 01-04-2024 11:07 AM
in data 01-04-2024 12:03 PM
in data 02-04-2024 02:13 PM
02-04-2024 03:47 PM - modificato 02-04-2024 03:48 PM
Ci sono miriade di risposte per lo stesso problema nella community, il problema è il router di vodafone, attivate il wifi guest e collegate la tv alla nuova rete... ospiti e tutto funzionerà.
Se volte fare una prova basta che colleghiate la tv al hot spot del cellulare attraverso la condivisione delle rete mobile del vostro telefono e vedrete che anche la tv funge, il problema è il router.
ps . se usate il tasto ricerca ci sono innumerevoli discussioni sul problema da voi descritto e tutti hanno risolto in questo modo.
spero di aver fatto cosa gradita . 😃
in data 02-04-2024 05:38 PM
in data
02-04-2024
06:00 PM
- data ultima modifica
04-04-2024
11:51 AM
autore
Danilo_M
Guarda, prima cosa scollega il cellulare dalla rete wifi.. ed attiva hot spot da telefono e collega la tv al telefono e vedi se funziona, vedrai che funziona ed allora il problema come nelle altre discussioni è inevitabile sia il modem vodafone, ho risposto a parecchie discussioni dove suggerisco il cambio del dns o/e attivazione rete wifi guest.. in altri casi anche la suddivisione della rete da 2.4 GHz a 5 GHz, il mio the frame 2023 va con il 5Ghz e mai un problema anche io ho modem vodafone, magari ci si può confrontare anche nella versione del firmware della vodafone station io no ho mai avuto questo tipo di problema ho installato la linea meno di un mese fa, ma ti garantisco che non sei sola con questo tipo di problemi.
Guida video cambio dns router vodafone station
Guarda pure questo post!!
in data 04-04-2024 11:45 AM
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi utenti 🤝!
Un breve intervento per confermare quanto indicato da anviridovix e per ringraziarlo per la sua collaborazione.
Effettivamente, ad oggi, sembrerebbero esserci delle difficoltà, derivanti dalla rete wi-fi, che impediscono al tv di collegarsi correttamente ai nostri server.
Per accertarci che ci troviamo in questa situazione, qualora anche voi possediate Vodafone come provider Internet, vi suggeriamo di attivare l'hotspot e connettere la tv a questa nuova rete. Se il collegamento avvenisse correttamente, dovrete segnalare l'anomalia al servizio clienti del provider.
Questo per permettere ai loro operatori di settare correttamente le impostazioni della rete/router.
Nel mentre, anviridovix, nel post che ha allegato, fornisce degli utili consigli che potrete seguire per risolvere questa situazione.
Fatemi sapere. A presto,