Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi connessione ad internet

(Argomento creato il giorno: 05-01-2016 07:14 PM)
347 Visualizzazioni
pacoz1978
First Poster
Opzioni

non so come risolvere il problema.

da quando ho aggiornato il firmware non riesco più a collegarmi ad internet, sian wireless che tramite cavo di rete.

si connette alla rete ma non ad internet, ma cmq non riesco a trovare il nas di rete che prima si vedeva.

inoltre ho notato che non riesco più nemmeno a collegare tramite il bluetooth le casse audio.

non so che fare...

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao pacoz1978 e benvenuto!

Che modello è il TV? Hai già fatto un reset dopo l'aggiornamento?
0 Likes
pacoz1978
First Poster
Opzioni

grazie per la risposta, ho un 46ES8000...ho installato ormai tutti i firmware, dallo 0000 al 2020..ho fatto il reset sia dal menù della tv che da quello segreto.

col cavo di rete riesco a collegarmi in rete con la configurazione automatica non si collega alla rete(il dns è però 0.0.0.0). mettendo un altro dns, ad esempio 192.168.0.1(il mio router) mi esce il segno di spunta sulla connessione alla ree, ma non ad internet. cmq non leggo gli apparecchi in rete come il nas che ho.

Se può essere utile, non riesco a collegare più nemmeno il Soundbar F450 (sempre samsung) tramite TV SoundShare mode in quanto mi dice funzione non disponibile.

grazie

0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Samsung o Samusng perche fai TV che non mantengono le funzioni piu semplici di utilizzo ?

Se conpro un telefono non mi viene tolta la possibilità d'utilizzo nelle sue funzione, come mai con i TV SAMSUNG questo avviene continuamente ?

Samsung o samsung dacci una riposta ti preghiamo.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Probabilmente l'aggiornamento del firmware è solo una coincidenza... ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864.

@jofy67 le tue preghiere sono state ascoltate, ma in questo caso non si tratta di funzionalità rimosse. Alla prossima Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Grazie Santo Paolo...Smiley Felice Mi dici in che modo posso vedere le mie preghiere esaudite ? Forse  installando l'ultimo aggiornaemnto ( ho evitato gli ultimi 3 ) potro avere ancora un tv funzionante e magari anche con qualcosa di nuovo aggiunto in sostituzioni di tutto cio che è stato tolto ?

Mi funzionerà ancora come TV ?

Grazie Paolo e continuo a pregare Smiley Felice

Smiley Felice

0 Likes
pacoz1978
First Poster
Opzioni

grazie della riaposta, evitando inutili polemiche, proverò a contattare il servizio clienti e le dirò...cmq la garanzia chiaramente è scaduta da poco ed il dubbio di "obsolescenza programmata" non può non venirmi...

0 Likes