Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

PROBLEMI CON SMART HUB E APPs

(Argomento creato il giorno: 25-08-2016 02:02 PM)
25556 Visualizzazioni
andrea19822
First Poster
Opzioni

Buongiorno, possiedo una SMART TV Samsung su cui non funziona nè Smart Hub nè le app: non si riesce a scaricare alcunchè con errori 3010 oppure servizi non disponibili. Questi problemi sono continui da giorni e giorni! Se faccio il test di funzionamento Smart Hub mi dice che la versione software della TV è da aggiornare (ERR08007) ma se faccio ricerca aggiornamenti software TV mi dice che non vi sono aggiornamenti disponibili! Questo con più connessioni internet, dunque non è colpa della connessione internet.

Qui i dettagli della mia Smart TV:
Codice modello: UE40H6200

Versione software: T-MST14DEUC-2740.6

Versione sub-micom: T-MST14DEUS-1008

Numero di serie: ZCJH3SEF904042P

Informazioni Smart Hub
Versioni applicazioni: 6.1701

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Ti ho risposto sull'altro post.

Saverio Casadidio
0 Likes
elksek1
First Poster
Opzioni
Samsung UE48H6500
Problemi con smart hub, dello stesso tipo documentato già da altri.
Già fatto tutti i passaggi canonici:
1) Ripristino smart hub da menu
2) verifica connessione internet (ok)
3) Diagnosi da menu e codice errore ERR08007 (indica di aggiornare il software)
4) Controllo aggiornamento software (e risulta che ho già l'ultima versione)
5) Faccio un factory reset da service menu (che per la cronaca si attiva spegnendo il tv da telecomando e poi digitando sempre sul telecomando,e in sequenza veloce, i 4 tasti INFO MENU MUTE POWER

TUTTO INUTILE.
Il TV ha lo smarthub ancora bloccato. Tra l'altro dopo i reset viene reimpostato su On anche l'avvio automatico di smarthub all'accensione del televisore, cosa che innesca un continuo loop di accensione - blocco di smart hub- spegnimento - riaccensione - blocco.... e così via.
Fino a quando dopo ripetuti tentativi non si riesce a premere RETURN e subito dopo MENU, andando a disattivare il MALEDETTISSIMO avvio automatico di SmartHub. (Menu .. Smart hub .. Impostazioni schermo principale.. Avvio aut)

Ora...a meno che il factory reset che l'assistenza samsung può farmi da remoto sia qualcosa di diverso da quello che posso farmi anche io da locale una volta attivato il service menu, direi che come già altre volte in passato il problema non é mio ma dei server samsung a cui (non si capisce poi perché) il tv deve accedere tutte le volte che si avvia smart hub.

Soluzioni ????
Todobien1
First Poster
Opzioni
Sono nella tua stessa identica situazione da questa mattina, speriamo almeno che domani, quando gli uffici saranno aperti, riescano a risolvere da remoto
0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, era un momentaneo problema del server, ora risolto Smiley Felice
tetty2
First Poster
Opzioni

Ho una SMART TV UE46F8000 comprata nel 2013. Le app non funzionano ( per la precisione NON DISPONIBILI). Inizialmente avevo ( e ho tuttora ) il problema che una volta scaricate le app e salvate sulla tv, le stesse scomparivano all'accensione successiva e dovevo scaricarle nuovamente. Adesso non solo non ci sono ma se provo a scaricarle non me lo permette : clicco su scarica, per due secondi visualizzo la scritta DOWNLOAD che poi scompare e viene sostituita da SCARICA...

Ho già fatto il reset sia della tv che dello smart hub ma nn ho risolto niente.

Da circa due settimane inoltre si è aggiunto un problema di ricezione canali..non visualizzo alcuni canali mediaset e altri come il 46 e il 49..

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per i canali che non ricevi è al 90% un problema all'impianto. Forse interferenze.
Per l'altro problema credo ti debba rivolgere all'assistenza chat per un Factory reset da remoto
Saverio Casadidio
0 Likes
Nicola19791
First Poster
Opzioni
Appena accendo samsung hub mi dice errore di rete ma la rete funziona benissimo ho fatto il test la tv è connessa
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Prova a fare un reset del tv 

Saverio Casadidio
0 Likes
Nicola19791
First Poster
Opzioni
Già fatto e persiste il problema ora sto facendo un'aggiornamento software
0 Likes