Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CON PRIME VIDEO APP su UE46ES6200

(Argomento creato il giorno: 19-10-2019 04:31 PM)
24666 Visualizzazioni
diancient
First Poster
Opzioni

Da qualche giorno non riesco più a riprodurre i video su Prime Video. La app è presente nel mio smart hub che ho già provato ad aggiornare e reinstallare più volte. Riesco ad accedere alla app, seleziono un video ma non lo riproduce. Esce la maschera: "Si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita amazon.com/videohelp". Ho provato a seguire ogni indicazione possibile ma il problema permane. Come posso fare?

Grazie.

264 Risposte
egilig
First Poster
Opzioni

Non saprei Davide, immagino che tu abbia il mio stesso problema ( immagino..) in quanto possessore di un TV della serie J : personalmente non vedo solo alcuni dei contenuti (  quelli trasmessi in HDR) , per cui fin quando qualcuno non ci darà una mano..

0 Likes
davide821
First Poster
Opzioni
Grazie... Speriamo che qualcuno ci dia una mano... Visto che l'ho pagato... 😡😡😡
0 Likes
Cigno76
First Poster
Opzioni

CIao a tutti, io sono riuscito a risolvere il mio problema per il mio smart Tv  UE40JU6400K scrivendo alla chat con un operatore, sono gentilissimi, vi inviano un link dove scricare l'aggiornamento del vs tv e tutte le indicazioni da effettuare. Una volta fatto questo dovete abbinare il codice che vi viene dato dall'APP  al tv, io ho risolto così.  

"CONTATTATE LORO VI RISPONDONO VELOCEMENTE" IN BOCCA AL LUPO.

0 Likes
xbeemothx
Journeyman
Opzioni
Addirittura!ma parli di Samsung o di prime?il servizio clienti a cui ti riferisci qual è?
Il link dell’aggiornamento?
0 Likes
xbeemothx
Journeyman
Opzioni

Appena stato in chat con il supporto. Non so onestamente cosa abbia risolto l'utente sopra, ma al momento da Samsung non vi è alcuna soluzione, anzi, la solita tiritera di rivolgersi ad Amazon...

0 Likes
ManuNeri
First Poster
Opzioni

Stesso problema con il mio televisore come posso fare

0 Likes
Elenagiff
First Poster
Opzioni

Buonasera, problema simile, schermata nera Prime video. Potreste aiutarmi?

Grazie.

0 Likes
Cristiano31
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti, anch'io ho lo stesso problema e mi sembra evidente la responsabilità di Samsung così come è evidente che la serie J sia stata "sacrificata". Infatti queste tv che hanno 4/5 anni sono già vecchie, abbiamo dovuto aspettare un tempo infinito per avere l'aggiornamento che consentisse di vedere i contenuti in HDR di Netflix, siamo stati esclusi dall'aggiornamento per l'HLG necessario per vedere i contenuti HDR su SkyQ e adesso non possiamo vedere Prime Video.

Mi sono ripromesso di non acquistare più Samsung, promessa mantenuta per ora sui telefoni e che chiaramente confermerò quando dovrò acquistare un nuovo televisore. 

E' assolutamente scandaloso il trattamento riservato a chi ha speso 800/1000 di euro, se non di più, e oggi si ritrova dopo appena 4 anni con una TV vecchia.

Sarei felicemente sorpreso se Samsung affrontasse e risolvesse il problema, ma non nutro molte speranze.

Cristiano

maurizio43
First Poster
Opzioni

Salve io ho un Samsung 40JU7000  anch'io ho lo stesso problema, non vedo amazon prime, sento solo l 'audio nonostante ho contattato in chat il personale che è stato gentile ma non ha risolto il problema, quindi sono d'accordo con le lamentele di cui sopra, samsung sarà l'ultimo tvsmart che io acquisterò.

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

[RIMOSSO: CONTENUTO ERRATO E FUORVIANTE]

0 Likes