in data 19-10-2019 04:31 PM
Da qualche giorno non riesco più a riprodurre i video su Prime Video. La app è presente nel mio smart hub che ho già provato ad aggiornare e reinstallare più volte. Riesco ad accedere alla app, seleziono un video ma non lo riproduce. Esce la maschera: "Si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita amazon.com/videohelp". Ho provato a seguire ogni indicazione possibile ma il problema permane. Come posso fare?
Grazie.
in data 04-05-2020 05:18 PM
Non saprei Davide, immagino che tu abbia il mio stesso problema ( immagino..) in quanto possessore di un TV della serie J : personalmente non vedo solo alcuni dei contenuti ( quelli trasmessi in HDR) , per cui fin quando qualcuno non ci darà una mano..
in data 04-05-2020 05:26 PM
in data 04-05-2020 06:01 PM
CIao a tutti, io sono riuscito a risolvere il mio problema per il mio smart Tv UE40JU6400K scrivendo alla chat con un operatore, sono gentilissimi, vi inviano un link dove scricare l'aggiornamento del vs tv e tutte le indicazioni da effettuare. Una volta fatto questo dovete abbinare il codice che vi viene dato dall'APP al tv, io ho risolto così.
"CONTATTATE LORO VI RISPONDONO VELOCEMENTE" IN BOCCA AL LUPO.
in data 05-05-2020 09:19 AM
in data 05-05-2020 01:34 PM
Appena stato in chat con il supporto. Non so onestamente cosa abbia risolto l'utente sopra, ma al momento da Samsung non vi è alcuna soluzione, anzi, la solita tiritera di rivolgersi ad Amazon...
in data 08-05-2020 11:55 AM
Stesso problema con il mio televisore come posso fare
in data 08-05-2020 09:28 PM
Buonasera, problema simile, schermata nera Prime video. Potreste aiutarmi?
Grazie.
in data 10-05-2020 08:57 PM
Salve a tutti, anch'io ho lo stesso problema e mi sembra evidente la responsabilità di Samsung così come è evidente che la serie J sia stata "sacrificata". Infatti queste tv che hanno 4/5 anni sono già vecchie, abbiamo dovuto aspettare un tempo infinito per avere l'aggiornamento che consentisse di vedere i contenuti in HDR di Netflix, siamo stati esclusi dall'aggiornamento per l'HLG necessario per vedere i contenuti HDR su SkyQ e adesso non possiamo vedere Prime Video.
Mi sono ripromesso di non acquistare più Samsung, promessa mantenuta per ora sui telefoni e che chiaramente confermerò quando dovrò acquistare un nuovo televisore.
E' assolutamente scandaloso il trattamento riservato a chi ha speso 800/1000 di euro, se non di più, e oggi si ritrova dopo appena 4 anni con una TV vecchia.
Sarei felicemente sorpreso se Samsung affrontasse e risolvesse il problema, ma non nutro molte speranze.
Cristiano
in data 10-05-2020 09:10 PM
Salve io ho un Samsung 40JU7000 anch'io ho lo stesso problema, non vedo amazon prime, sento solo l 'audio nonostante ho contattato in chat il personale che è stato gentile ma non ha risolto il problema, quindi sono d'accordo con le lamentele di cui sopra, samsung sarà l'ultimo tvsmart che io acquisterò.
in data 11-05-2020 08:42 AM - data ultima modifica 11-05-2020 09:19 AM autore Veronica_M1
[RIMOSSO: CONTENUTO ERRATO E FUORVIANTE]