Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con MHP su samsung 40H7000

(Argomento creato il giorno: 12-03-2016 03:53 PM)
475 Visualizzazioni
rale1
First Poster
Opzioni

Salve,

ho acquistato un TV samsung 40"H7000 .

purtroppo dopo aver aperto la scatola ed aver iniziato ad utilizzare il TV ho realizzato che questo NON presenta il bollino giallo e non trovando l'Italia come paese tra le impostazioni immagino che sia un TV di importazione ( con i termini non sono molto ferrato) .

A- Il problema dell'NCL l'ho superato scegliendo Grecia,

B - Il fatto che la funzione MHP non vada dipende dal fatto che il Tv non ha bollino giallo? se si , e' possibile ovviare a questo problema e come ?

C- sul sito Samsung , tra le specifiche di questo TV dice che l'MHP e' funzionante, ma non dice che questo non funzioni se il Tv e' di importazione,

C- Il venditore e' obbligato per legge ad informare i propri clienti che il TV e' di importazione?

resto in attesa di vs gentile riscontro

saluti

0 Likes
4 Risposte
rale1
First Poster
Opzioni

Salve, qualcuno puo' aiutarmi ?

0 Likes
rale1
First Poster
Opzioni

up

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sicuramente il tuo tv è di importazione e quindi non ha gli mhp e non li avrai mai. Il venditore era tenuto a dirti che era garanzia Europa e non Italia.
Saverio Casadidio
rale1
First Poster
Opzioni

grazie mille Saverio !

Domanda:

considerando che il mio Tv e' d' importazione , per usare l'interattivita' con il digitale, ad esempio di MediasetPremium, posso collegare il decodere mediaset al tv cosi che usando il telecomando del decoder, possa anche usare i tasti interattivi del mhp?

0 Likes