Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con DRM

(Argomento creato il giorno: 15-02-2014 10:11 AM)
2873 Visualizzazioni
Alberto522
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Possiedo 4 samrt tv, tutti Samsung. Il problema che pongo è questo: se registro su una penna USB dal televisore 1, sembra possa rivedere quei contenuti solo sul televisore 1, in quanto gli altri segnalano un problema legato ai DRM.

Siccome spesso registro piccole apparizioni di mia figlia con il Gruppo Storico Romano, mi trovo nell'assurdo che devo ricordarmi dove le ho registrate.

Ancor più, se -Dio non voglia- si rompe la TV da dove ho registrato, dopo la riparazione corro il rischio di non poter comunque più vedere la registrazione stessa.

Cosa si deve fare per evitare l'applicazione dei DRM?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Alberto e benvenuto!

Mi dispiace, ma non c'è modo di aggirare il DRM.
0 Likes
Leonveneto
First Poster
Opzioni
Anche a me capito lo stesso problema da alcuni giorni. Per diversi anni, usando uno Smart TV, ho sempre registrato film e trasmissioni varie su un HD collegato sulla porta USB, per rivedermeli con comodo magari nei giorni successivi. Da una settimana circa, qualsiasi programma, sia film o programma televisivo, non riesco più a riprodurlo. Se questo è il risultato del digitale è meglio tornare all'analogico e ai vecchi videoregistratori a nastro! Quale soluzione si può adottare per registrare e vedere successivamente?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Leonveneto e benvenuto!

Potresti indicare il modello del tuo TV e il messaggio di errore che ti compare?
0 Likes