in data 19-08-2018 12:24 PM - data ultima modifica 20-08-2018 05:38 PM autore Veronica_M1
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno ho uno Smart tv modello Ue48ju6400 numero di serie [RIMOSSO DATO SENSIBILE]
se provo a cercare un app compare la scritta aggiornare il software per risolvere il problema (1024104) ho provato ad aggiornare la tv ma risulta avere già l’ultima versione del software. Come si può risolvere?
grazie
cristiano
in data 20-08-2018 05:29 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Crikkio,
mi servirebbe sapere quale sia l'ultima versione del firmware installata.
Alcune versioni infatti vengono rilasciate sul nostro sito anziché tramite OTA: l'ultima distribuita è la 1530.1, che trovi QUI.
Se il firmware è effettivamente aggiornato a questa versione, prova con un doppio ripristino della Tv.
Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su:
- Impostazioni;
- Supporto;
- Auto diagnosi;
- Reset
Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su:
- Impostazioni;
- Supporto;
- Auto diagnosi;
- Ripristina Smart Hub.
Contatta il numero verde 800.578.277 per maggiori verifiche sul prodotto.
Ciao!
in data 10-10-2019 09:41 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera ho una smart TV modello UE39F5300AYXZT, da tempo Netflix non funzionava e quindi ho contattato il loro servizio clienti, mi hanno fatto spegnere la TV e fatto staccare le spine per alcuni minuti poi mi hanno fatto resettare lo smart hub. Da allora mi usciva errore e di contattare il servizio clienti samsung.
Ho contattato e mi hanno fatto fare il reset della TV ed ora esce errore connessione server Samsung. Ovviamente so che questo blocco viene fatto da Samsung appunto per fare in modo di cambiare la tv, come si può fare per poter risolvere questo errore? La TV è aggiornata alla versione 1119 ma aggiornandola ovviamente non verrà risolto nulla. Fatemi sapere come si potrebbe continuare ad utilizzare la TV in internet
in data 11-10-2019 11:30 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Roberta1231,
benvenuta nella nostra Community!
Ovviamente so che questo blocco viene fatto da Samsung appunto per fare in modo di cambiare la tv, come si può fare per poter risolvere questo errore?
Posso assicurarti che non vengono eseguite operazioni di questo tipo, tanto più nel momento in cui i fenomeni riguardano le App: esse vengono sviluppate dai broadcasters, noi non abbiamo possibilità di mettere mano ai loro servizi.
In caso di necessità puoi contattare il numero verde indicato nel mio precedente post, dedicato al nostro supporto tecnico diretto.
Ciao!
in data 11-10-2019 01:46 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho già chiamato il numero verde e non hanno risolto il problema quindi come potrei fare? Grazie... Loro mi hanno fatto staccare le spine per alcuni minuti e fatto il reset della TV ma nulla è cambiato a parte il cambio dell'errore: da errore 00 a impossibile connettersi al server
in data 14-10-2019 01:08 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Roberta1231,
da quanto hai indicato nel post precedente, ci risulta che hai chiamato il numero verde di Netlflix, potresti confermarlo?
@Roberta1231 ha scritto:da tempo Netflix non funzionava e quindi ho contattato il loro servizio clienti
@Riccardo_F ti consigliava di fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo tale che possano essere svolte tutte le verifiche del caso, anche in tempo reale
Rimaniamo a disposizione per fornirti supporto.
Ciao!
in data 21-10-2019 08:58 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-10-2019 09:25 AM - modificato 22-10-2019 09:25 AM