Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi comandi vocali TV SAMSUNG EU55KS7000

(Argomento creato il giorno: 14-02-2021 10:25 AM)
619 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno,

da un paio di giorni la mia TV LED SAMSUNG EU55KS7000 non accetta tutti i comandi vocali (tramite telecomando con funzione vocale) o meglio con il comando vocale NON è più possibile cambiare canale o alzare/abbassare il volume. E' comunque connessa a Internet in quanto si riesce a spegnere col comando vocale e si riesce anche a cambiare la sorgente (TV/Youtube/Internet...etc).

Il messaggio di errore che compare è il seguente: "Sorry I can't understand what you have said".

Ho effettuato anche il Test Connessone a Smart Hub e risulta tutto a posto.

Chiedo se vi sono disfunzioni sul Server Samsung o se devo effettuare degli aggiornamenti sul TV. Il software attualmente installato è v.1243 Con la ricerca degli aggiornamenti mi dice che è aggiornato.

Grazie.

8 Risposte
etnauno
Journeyman
Opzioni

anche io ho lo stesso problema da ieri con due ks7000 e una ks9000 series, forse facendo un reset si risolve

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao, 

Risolto col reset?

Grazie. 

0 Likes
etnauno
Journeyman
Opzioni
sono fuori per questa settimana, lo farò al mio rientro e vediamo
0 Likes
FabioDM
Pathfinder
Opzioni
tempo fa mi successe la stessa cosa
ho risolto togliendo le batterie del telecomando e rimettendole .
0 Likes
Dany86
First Poster
Opzioni

Anche a me succede, me ne sono accorto stamattina per caso provando a cambiare canale. Leggendo gli interventi delle ultime 48h circa, pare che in tanti abbiamo lo stesso problema, io ho un UE55KS7000 come il tuo ed ho il tuo stesso identico problema. Resettato il tv in entrambi i modi, non è cambiato nulla.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Non ci resta che aspettare una comunicazione formale da Samsung. Speriamo sia solo il server momentaneamente fuori servizio. Vedremo!

0 Likes
Roberto-1964
First Poster
Opzioni

No, fatto il Reset ma non risolto nulla

0 Likes
Roberto-1964
First Poster
Opzioni

Anche a me, la stessa cosa da ieri 13/02/21

0 Likes