Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

PROBLEMI AMAZON PRIME VIDEO - 55QFN6

(Argomento creato il giorno: 14-04-2019 04:22 PM)
107960 Visualizzazioni
Arci73
Student
Opzioni

Salve,

dopo l'installazione dell'ultimo firmware non riesco ad accedere più a prime video nonostante abbia resettato la TV alle impostazioni di fabbrica quindi facendo daccapo tutta la procedura d'installazione.

Il problema c'è solo con prime, tutte le altre app funzionano correttamente.... qualcun'altro ha il mio stesso problema??

Grazie,

Andrea.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Criccio
Pathfinder
Opzioni

@Arci73  ha scritto:

... L'unica cosa che è potuta avvenire è che durante la notte sia andata via la corrente elettrica e quindi è come se avesse fatto un reset.... Non ho altre spiegazioni.... Grazie ancora, Andrea.

Il mio Q7 2018 lo lascio senza corrente per 14 ore al giorno, ho messo un interruttore WIFI SMART e con questo mai avuto un problema di app e connessioni.

Non lasciatelo sempre sotto tensione 24 ore su 24.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
19 Risposte
Stefano572
Pioneer
Opzioni
Scollega la TV per almeno 30 secondi; quindi, ricollegala e tieni premuto il pulsante di accensione per circa 20 secondi. Ciò  cancella la cache della TV e Amazon Prime Video e dovrebbe funzionare di nuovo. Spero che questo ti aiuti!

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Arci73,

in questo caso è opportuno un reset dello Smart Hub:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Arci73
Student
Opzioni

Grazie del supporto..... Oggi pomeriggio mi ero ripromesso di seguire i vostri consigli, ma nel momento che ho riprovato ad avviare l'applicazione è partita normalmente senza nessun problema.... L'unica cosa che è potuta avvenire è che durante la notte sia andata via la corrente elettrica e quindi è come se avesse fatto un reset.... Non ho altre spiegazioni.... Grazie ancora, Andrea.

0 Likes
Soluzione
Criccio
Pathfinder
Opzioni

@Arci73  ha scritto:

... L'unica cosa che è potuta avvenire è che durante la notte sia andata via la corrente elettrica e quindi è come se avesse fatto un reset.... Non ho altre spiegazioni.... Grazie ancora, Andrea.

Il mio Q7 2018 lo lascio senza corrente per 14 ore al giorno, ho messo un interruttore WIFI SMART e con questo mai avuto un problema di app e connessioni.

Non lasciatelo sempre sotto tensione 24 ore su 24.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Arci73,

ti confermo che in questi casi può essere utile lasciare il tv senza corrente elettrica per alcune ore.

Nel tuo caso questo è avvenuto per pura casualità e sono lieta che abbia risolto :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Fantastico, risolto. Ho un tv F4510 da 32. Dopo 1 anno di rimpalli tra Amazon e Samsung l'ennesimo operatore Samsung mi ha fatto inviare a casa, tutto gratis, l'aggiornamento 7000 in una chiavetta USB. Grazie.  Se Problema Amazon e Memoria canali risolto. Se avete lo stesso problema con Amazon Prime chiedete all'operatore Samsung di farvi inviare l'aggiornamento. 

CaterinaFe
Apprentice
Opzioni
Ciao, puoi condividere il firmware 7000 o devo chiedere all'assistenza Samsung?
silvia00
First Poster
Opzioni

Nonostante l'aggiornamento con la versione software: T-MST12DEUC-2126.0 l'applicazione di prime video non funziona e altre applicazioni di streaming come Disney+ non compaiono nella selezione delle possibile app da scaricare da "Samsung app".

Cordiali saluti

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@silvia00  ha scritto:

Nonostante l'aggiornamento con la versione software: T-MST12DEUC-2126.0 l'applicazione di prime video non funziona e altre applicazioni di streaming come Disney+ non compaiono nella selezione delle possibile app da scaricare da "Samsung app".

Cordiali saluti

Che modello di TV hai ?

0 Likes