in data 05-02-2019 12:20 PM
Buongiorno, premetto che la tv ha sempre funzionato a modo e non ha mai dato problemi. Da qualche giorno ho voluto implementare una soundbar di alto livello. Collegando il tutto come dice la casa costruttrice (tramite connesione HDMI (ARC), ho riscontrato che la tv si accende da sola. L'unica cosa che ho provato a fare è scollegare i telecomandi. Voi avete qualche consiglio? Grazie.
in data 06-02-2019 09:00 AM
Ciao Daviz96, Benvenuto sulla Community Samsung!
Scollegando i telecomandi il fenomeno non si è più presentato?
Ti suggerisco, in ogni caso, di controllare se il tv risulta aggiornato all'ultima versione software, ossia la 1262.0.
Potrai farlo accedendo a:
Se la versione dovesse essere precedente, potrai procedere con l'aggiornamento manuale tramite chiavetta USB.
Dovrai prima di tutto scaricare da QUI l'Upgrade File (USB type) All Windows.
L'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.
Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.
Potrai quindi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento da:
Al termine dell'aggiornamento, ti consiglio di eseguire un reset software del Tv:
Ti suggerisco di eseguire il reset anche qualora il Tv dovesse essere già aggiornato.
Facci sapere!
Ciao