Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tv qe65q7f si riavvia all'infinito

(Argomento creato il giorno: 21-12-2017 09:35 PM)
3558 Visualizzazioni
jollaproject
First Poster
Opzioni

Salve a tutti.

come da topic ho un grosso problema con il mio smart tv samsung qe65q7f, il fatto è che lo accendo e dopo circa un minuto comincia a riavviarsi all'infinito si accende e si spegne da solo.

Ho provato a fare il reset, e nel momento della configurazione iniziale nessun problema, poi appena finita quella è ricominciato l'accendi spegni. Ho resettato le impostazioni di rete ma anche qui nnt di nuovo.

Avete qualche consiglio?

grazie.

0 Likes
14 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao jollaproject, Benvenuto nella nostra Community!

puoi provare a scollegare tutti i cavi e le periferiche dal One Connect tranne l'alimentazione premere il tasto di accensione del telecomando per 10 secondi, quindi ricollegare la sola alimentazione e avviare il TV eseguendo un reset?

Una volta terminato il reset ti chiedo di non connettere il TV a internet e diverificare se l'anomalia si ripresenta in questa configurazione.

Facci sapere :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Veronica1912
Journeyman
Opzioni
Verranno i tecnici a casa tua e ti diranno che sarà il cavo ottico Proprio come è successo a me oggi !!Avevo lo stesso IDENTICO problema come lo hai descritto tu , fatto qualsiasi cosa , ho anche aggiornato la versione firmware a quella nuova con chiavetta usb ma niente poi arriva tecnico stamattina , esegue diagnostica e rileva un problema al cavo ottico . allora gli dico come sia possibile che PER DUE MESI ha funzionato tutto alla grande ed ora si rompe il cavo da solo ? non sa rispondermi anzi Insinua che sia stata io a romperlo allorchè chiedo di mostrarmi dov'è la rottura e indovina un pò? sta nell'unica parte dove non ci si può arrivare , quella attaccata alla tv che passa nella staffa di metallo chiusa perfettamente!!! alla fine dei giochi mi ha chiesto 130 € per cambiare il cavo ottico . Inammissibile veramente . risolvete al più presto qui la figura di m*** cresce a dismisura !! per il post ti lascio il link qui, Guarda come risponde samsung in fondo : https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/Collegamento-cavo-ottico-One-Connect-ad-a...
0 Likes
Veronica1912
Journeyman
Opzioni
Scusa ho sbagliato post è questo quello in questione , vai in fondo alla pagina e a pagina 2 e vedrai le risposte !!!
https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/ONE-CONNECT-E-Q7F/td-p/312340
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Veronica1912,

per quanto la problematica riscontrata da jollaproject possa apparire come simile a quella riscontrata sul tuo tv, è possibile che la causa possa essere differente, e di conseguenza anche le soluzioni che si possono adottare.

Come ti ho risposto in questo thread, sono in atto le verifiche opportune sul tuo caso specifico.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Veronica1912
Journeyman
Opzioni
Scusate mi sono permessa solo perchè è esattamente quello che è successo a me una settimana fa , e vista la risposta di alberto a quell'altro thread ho dedotto come andrà a finire per jollaproject . Spero risolviate al più presto anche per lui !
0 Likes
jollaproject
First Poster
Opzioni

Ciao Alberto,

in effetti credo proprio che il problema sia la connessione internet, nei vari tentativi nn sono mai riuscito a reimpostare la connesione wifi.

la tua procedura l'ho pravata ma nn mi è assolutamente chiara, o almeno nn so se faccio bene.

Allora stacco tutte le periferica dal One remote, il cavo che si connette alla tv lo devo lasciare? poi spingo il tasto accensione per 10 secondi, la tv deve essere alimentata in questo momento? dovrei vedere qualcosa? poi tolgo alimentazione da tutto e riavvio con reset, come si fa ad avviare con reset? almeno io riesco a resettare ma solo da menu interno nn riesco ad avviare la tv con reset.

help

0 Likes
jollaproject
First Poster
Opzioni

Inoltre vorrei segnalare che ho aperto una chiamata all'assistenza martedì ore 13:00 circa ed ancora ad oggi nessuno si è fatto vivo, ho richimato l'asistenza e nn sono stati in grado di darmi un'indicazione sulle tempistiche di risoluzione.

Devo dire che dopo aver speso 3.000,00 nel tv comprato il 12/09/2017 è molto spiacevole trovarsi in una situazione del genere, sopratutto in considerazione del fatto che è sempre andato bene, appeso al muro (quindi difficilmente maneggiabile dietro ai cavi) e di punto in b ianco nn va.

Se per caso il tecnico mi dice che devo sostituire il cavo ottico e pagre 130,00€ credo che sarà certamente la mia ultima esperienza samsung.

spero che qualcuno mi possa dare info almeno sulle tempistiche di ripristino. 

0 Likes
jollaproject
First Poster
Opzioni

un alra anomalia che ho riscontrato è che durante il reset, ovvero faccio partire il reset e durante l'impostazione del tv, non si riavvia mai... quindi nn credo sia un problema di cavo ottico... ma penso proprio sia un problema di rete che nn so come risolvere...

0 Likes
jollaproject
First Poster
Opzioni

aggiungo inoltre che ho parlato con il live chat e mi ha appena riferito che la mia segnalazione è stata aperta il 21/12 ben due giorni dopo la mia chiamata... poi ovviamente il periodo delle feste nn aiuta... quindi mi chiameranno dopo il 26, forse... ovvero più di una settimana dalla chiamata!!!!

Non credo che sia ammisibile un "servizio" del genere, sono davvero deluso.

Preciso che è il mio primo prodotto samsung, e sono convinto che sarà anche l'ultimo.

0 Likes