Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tasto smart hub

(Argomento creato il giorno: 03-01-2024 09:40 AM)
173 Visualizzazioni
Danto1985
Journeyman
Opzioni
Salve, premesso che se sono arrivato a scrivere qui, vuol dire che ho già provato tutte le procedure che ho trovato sui forum senza risultato. Ho una tv Q95T da 65 pollici ed il tasto smart hub non funziona (nemmeno da cellulare con app smart things) Ho fatto svariati reset, spina staccata per diverso tempo, ripristinato smart hub, le ho provate davvero tutte, ho letto tutti i forum qui presenti che parlavano di questo problema e provato tutte le soluzioni proposte ma non sono riuscito a risolvere... 
6 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

e' necessario un approfondimento tecnico da remoto via chat, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Simona Peverada
Apprentice
Opzioni

Stesso problema pure io.... tu hai risolto per caso?

Grazie.

0 Likes
Simona Peverada
Apprentice
Opzioni

pure io lo stesso problema e non riesco a risolvere....

0 Likes
Danto1985
Journeyman
Opzioni
Sì alla fine è andata in assistenza... settimana prossima me la rimandano, se non vuoi perdere tempo e la tv è in garanzia, ti conviene attivarti e fartela riparare (io per fortuna ho fatto un anno in più di garanzia e quindi l'ho risolto gratuitamente)
0 Likes
Simona Peverada
Apprentice
Opzioni

io alla fine sono riuscita a risolvere resettando da cima a fondo le impostazioni del televisore.

Una volta fatta ripartire tutto ha funzionato.

Danto1985
Journeyman
Opzioni
Beata te, io nemmeno con la loro assistenza da remoto sono riuscito, non ho potuto evitare l'assistenza. Buon per te 😀
0 Likes