Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema smart view

(Argomento creato il giorno: 19-04-2021 08:45 PM)
571 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Ventu02
Apprentice
Opzioni

Salve community,

da molto tempo ho questo problema di visualizzazione con Smart View sul mio televisore. Si tratta di un QE55Q70RATXZT e praticamente quando condivido lo schermo del mio Galaxy A7 (2018) viene mostrato per mezzo secondo la schermata del cellulare, per poi passare a una schermata con il mio sfondo del cellulare statico (vedi allegato). L'audio viene riprodotto normalmente sul televisore, anche se con qualche millisecondo di ritardo, e l'unica cosa che effettivamente mostra sono le foto in galleria ma niente di più.

Volevo contattare prima ma pensavo si risolvesse con il tempo invece non è stato così.

Essenzialmente questo, vi ringrazio.

Schermata staticaSchermata statica

Aggiornamento: ho acquistato un'altra TV samsung, una UE43AU7170U 2021, e fa la stessa identica cosa che sul QLED. Diciamo che non sto impazzendo per sta cosa ma vorrei ricevere una soluzione precisa, perciò qualche veterano mi risponda. Grazie

5 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

non deve usare Smart View ma Smart Things con le TV recenti.

Ventu02
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta lampo.
Si, avevo letto in qualche post precedente al mio che si deve usare SmartThings ma qui sorge un altro problema, ovvero che se provo a fare la condivisione tramite SmartThings non mi collega per niente. Le funzioni del telecomando ecc funzionano tutte, anche riproduzione del tv su cellulare e audio del cellulare su TV ma la condivisione schermo del cellulare su TV no. Cosa può essere? Tutto è aggiornato alla versione più recente
0 Likes
Maxymo
Voyager
Opzioni

Io ho avuto lo stesso problema con smart things, ho risolto usando google home e adesso funziona perfettamente.

Ventu02
Apprentice
Opzioni
Ma come è possibile fare la condivisione con Google Home? A me permette solo di accendere e spegnere il televisore.
Avevo letto poi che solo le Android TV possono fare condivisione schermo tramite Home, se qualcuno mi può confermare
0 Likes
Maxymo
Voyager
Opzioni

Scusami, hai ragione io ho un'android tv di altra marca, pensavo che potesse funzionare anche con il tuo tv...

0 Likes