19-04-2021 08:45 PM - modificato 07-05-2021 08:40 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve community,
da molto tempo ho questo problema di visualizzazione con Smart View sul mio televisore. Si tratta di un QE55Q70RATXZT e praticamente quando condivido lo schermo del mio Galaxy A7 (2018) viene mostrato per mezzo secondo la schermata del cellulare, per poi passare a una schermata con il mio sfondo del cellulare statico (vedi allegato). L'audio viene riprodotto normalmente sul televisore, anche se con qualche millisecondo di ritardo, e l'unica cosa che effettivamente mostra sono le foto in galleria ma niente di più.
Volevo contattare prima ma pensavo si risolvesse con il tempo invece non è stato così.
Essenzialmente questo, vi ringrazio.
Schermata statica
Aggiornamento: ho acquistato un'altra TV samsung, una UE43AU7170U 2021, e fa la stessa identica cosa che sul QLED. Diciamo che non sto impazzendo per sta cosa ma vorrei ricevere una soluzione precisa, perciò qualche veterano mi risponda. Grazie
in data 19-04-2021 08:50 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,
non deve usare Smart View ma Smart Things con le TV recenti.
in data 19-04-2021 08:54 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si, avevo letto in qualche post precedente al mio che si deve usare SmartThings ma qui sorge un altro problema, ovvero che se provo a fare la condivisione tramite SmartThings non mi collega per niente. Le funzioni del telecomando ecc funzionano tutte, anche riproduzione del tv su cellulare e audio del cellulare su TV ma la condivisione schermo del cellulare su TV no. Cosa può essere? Tutto è aggiornato alla versione più recente
in data 19-04-2021 10:04 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io ho avuto lo stesso problema con smart things, ho risolto usando google home e adesso funziona perfettamente.
in data 19-04-2021 10:08 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Avevo letto poi che solo le Android TV possono fare condivisione schermo tramite Home, se qualcuno mi può confermare
in data 20-04-2021 01:41 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusami, hai ragione io ho un'android tv di altra marca, pensavo che potesse funzionare anche con il tuo tv...