Ciao, ho da poco acquistato una smart tv samsung 40 pollici serie ue40h6200ay e sto riscontrando un problena in pratica quando visito delle pagine internet il tv dopo un po di tempo mi da questo messaggio l'ultima sessione del browser si e chiusa inaspettatamente tornare alla home page o ripristina ultima sessione, ho anche inserito i dns di google nelle impostazioni di rete del tv, poi se vado su youtube dalla sua app e guardo qualche video dopo qualche minuto si blocca e ai riavvia la app di YouTube, la connessione wifi viene riconosciuta correttamente e durante la configurazione iniziale il tv ho aggiornato il tv all'ultima versione disponibile ora non so a quale versione perché non ho guardato sul tv, sul mio pc i video su youtube non si bloccano ed anche su un altro tv che non è smart non si bloccano della sony bravia, ho una linea fissa adsl con infostrada 20 mega, chiedo ma esiste un aggiornamento che risolve questo problema o si tratta di un difetto del tv? Qualche problema al processore quad core di surriscaldamento o altro? attendo una risposta, grazie.