Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

PROBLEMA SMART HUB UE40J6300

(Argomento creato il giorno: 18-10-2023 06:12 PM)
843 Visualizzazioni
Marco197011
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

Ho un problema che si è presentato circa un paio di giorni fa, lo smarthub ha smesso di collegarsi a internet e quindi risulta completamente non funzionante.
Premetto:
Il firmware è aggiornato all'ultima versione disponibile.
Ho resettato tv e lo smart hub almeno una decina di volte, quindi non funziona come soluzione, e durante il ripristino dello smart hub il collegamento cablato viene visto e riconosciuto come connesso, la televisione funziona in tutte le altre condizioni in cui è prevista la connessione, solo lo smart hub ha problemi a vedere connesso il TV.
Qualcuno è riuscito a risolvere senza assistenza fisica, ma con assistenza software?

Grazie
0 Likes
Salta alla soluzione
11 Risposte
Marco197011
Apprentice
Opzioni

Cornelia grazie, la soluzione è stata cambiare il modem, quindi il problema non era dell'anzianità del mio televisore, cosa che non avevo mai pensato, poteva essere vuoto e privo di aggiornamenti, ma lo Smart Hub doveva collegarsi al vostro server, come il mio account samsung dal tv, quindi, modem diverso e voilà, Smart hub perfettamente funzionante e tutto risolto, come ho sempre pensato , era un problema di collegamento, non di aggiornamenti e cose affini.

Detto ciò, grazie a tutti voi per avermi supportato.

Spero che il mio "problema" e relativa soluzione possa aiutare anche altri.

Ciao e grazie 🙏

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Marco197011,

ti ringrazio per averci aggiornato in merito alla risoluzione dell'inconveniente 😊

Sono certa che le tue indicazioni saranno utili a molti dei nostri utenti.

Restiamo a disposizione 😉

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert