in data 03-06-2017 04:06 PM
Ciao,
ho comprato il modello di cui in oggetto, di seguito ulteriori dettagli:
- CODICE MODELLO: UE55KU6402
- Versione SW: T-JZMDEUC-1169.2
- Versione Sub-micom: T-JZMDEUS-1007
Trasmissione - Impostazioni avanzate - Paese - canale digitale: ci sono Bulgaria, Ceco, Estonia, Grecia, Ungheria, Polonia, Romania, Slovacchia, Altre
Trasmissione - Sintonizzazione automatica - Esegui Scansione canali - Antenna: Antenna, Tipo fi canale: Digitale
Se come Paese scelgo: Altre, dopo aver fatto la sintonizzazione automatica, trovo quasi tutti i canali ma ordinati in modo molto diverso rispetto al normale (ho un'altra TV in cucina).
Se come Paese scelgo: Polonia o Grecia sintonizza solo i canali RAI ma in ordine corretto..
Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla. Ho provato anche ad usare il telecomando della vecchia TV samsung per accedere al menu istallatori, ma non funziona..
grazie
in data 03-06-2017 06:04 PM
Alla fine ho provato con paese: Slovacchia e ha sintonizzato i canali come in Italia.. manca DJ TV, MTV ma per il resto + o - ci siamo.
Se avete altre soluzioni fatemi comunque sapere. Considerate che ho in dotazione un telecomando nuovo piccolo che non ha il tastierino numerico e i tasti mute e info, quindi non riesco ad accedere al menu di servizio.
in data 03-06-2017 07:03 PM
in data 14-08-2017 08:43 PM
Io ho risolto impostando Grecia. C'è tutto.
in data 18-06-2018 07:17 PM
Buonasera, io ho un Samsung ue49mu6120, ho problemi sia nel mantenere la connessione internet, tutte le volte che si accende devo rimettere la password, ed in più non posso vedere nessun canale Mediaset o Rai! Ho visto che molti hanno potuto scegliere il paese, io nell’elenco dei paesi per sintonizzare ho solo Italia! Non capisco come sia possibile che Samsung venda un prodotto così scadente...
in data 28-11-2018 07:21 PM
Buonasera a tutti,
sono nuova della community e approfitto del topic per sottoporvi il mio problema, sperando che possiate aiutarmi. Ho appena acquistato e installato il modello Samsung UE43NU7190. Funziona tutto benissimo, tranne la sintonizzazione dei canali: cavo dell'antenna collegato, riconosciuto, ricerca avviata ma non trova nessun canale digitale o analogico. Se non ripeto la ricerca dopo l'esito zero, lo schermo mi dà il messaggio "nessun segnale" come se non riconoscesse il cavo, ma basta riavviare la tv e il segnale viene quantomeno riconosciuto.
Ho letto che alcuni di voi possono scegliere il Paese tramite il menu sintonizzazione programmi: nel mio modello ciò non è possibile. Dovrei provare a reimpostare il Paese nella prima configurazione, e provare a scegliere un altro Paese che non sia l'Italia, come ha fatto raffamacri?
Per ora sto aggiornando il software, poi proverò a ripetere la ricerca. Banalmente, ho pensato anche che possa esserci un problema col cavo dell'antenna, se non fosse che il precedente inquilino non ha avuto alcun problema. Mi riservo anche di provare a connettere la tv in un'altra stanza e verificare.
Grazie intanto a chi potrà aiutarmi a capirci qualcosa!
in data 29-11-2018 12:45 PM
Ho un Samsung UE40C6000RWXBT da un Po di giorni non prende nessun canale tranne i 3 della rai. Ho provato a fare da plug &play la memorizzazione automatica ma niente. Cosa posso fare?
22-09-2019 05:09 PM - modificato 22-09-2019 05:10 PM
Anche io stessa problema modello UE40MU6192
in data 22-09-2019 05:29 PM
in data 23-09-2019 03:09 PM