Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo TV

(Argomento creato il giorno: 12-12-2020 09:27 PM)
331 Visualizzazioni
AndreaNuovo
First Poster
Opzioni
Stasera mi è comparsa una fascia in alto sullo schermo per un terzo dell'altezza del TV. C'è un modo per risolvere il problema?

image

0 Likes
6 Risposte
Ilmister77
Pathfinder
Opzioni
Così a occhio mi sembra un modello non troppo recente, dovrai sostituire il pannello, tieni conto che costerà sempre se è ancorà prodotto circa il 60% del valore del Tv. valuta bene, magari trovi qualche offerta e ti fai un upgrade.

ciao.
EmanueleEra
Pioneer
Opzioni
beh, diciamo che a occhio è croce il TV è abbastanza vecchio (avevo lo stesso TV)... hai provato a contattare l'assistenza? così di primo impatto ti direi che sono andati gli LCD
0 Likes
AndreaNuovo
First Poster
Opzioni
non ho contattato l'assistenza, come faccio?
0 Likes
stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

conviene contattare un negozio 🙂

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AndreaNuovo, benvenuto in Community!

Per contattarci puoi utilizzare i canali indicati qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Il problema sembra essere effettivamente causato da un'anomalia sullo schermo e potrebbe avere origine hardware. Lo riscontri in qualsiasi schermata di qualsiasi sorgente, compreso durante l'uso del menu Impostazioni? Hai già provato a scollegare e ricollegare l'alimentazione?

Nel caso in cui avessi necessità di assistenza, contattando il supporto tecnico potrai ottenere i dati del centro più vicino e le indicazioni per richiedere una perizia. Se il televisore non è più in garanzia, il centro ti potrà fornire un preventivo e potrai valutare se procedere o meno con l'intervento. 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreaNuovo
First Poster
Opzioni
Grazie a tutti, ho contattato l'assistenza in chat che mi ha dato un centro Samsung vicino casa per avere un preventivo.
Ciao!
0 Likes