in data 28-06-2024 02:00 PM
28-06-2024 04:51 PM - modificato 28-06-2024 04:51 PM
Ciao PeteReapeR86, benvenuto 🤝!
Per prima cosa, ci tengo a complimentarmi per la scelta. Il tv in questione risulta essere uno dei nostri gioiellini, di quest'anno, e ne siamo particolarmente fieri.
Detto ciò, dal momento in cui con la console di gioco non avverti irregolarità, dubito che il problema sia legato al tv.
Ti farò comunque delle domande per analizzare meglio la tua situazione.
Intanto, a quale porta HDMI colleghi il PC? Utilizzi un cavo HDMI 2.1 ad alte prestazioni, uno standard o un cavo HDMI 2.0?
Il PC ha come sistema operativo Windows o parliamo di un Mac? Hai regolato le impostazioni del PC affinché la risoluzione, che andrà a trasmettere, sia compatibile con il televisore? Considera che la risoluzione nativa prevista è quella 3840 x 2160 a 60 Hz.
Ti sei accertato che l'impostazione legata al segnale in ingresso Plus sia attiva?
Se anche attivando questa impostazione avvertissi lo stesso comportamento, qui sotto, ti allego il manuale d'uso del tv a cui accedere per verificare le tabelle delle risoluzioni compatibili:
Fammi sapere. Buona serata,
in data 28-06-2024 04:57 PM
in data 02-07-2024 10:41 AM
Ciao PeteReapeR86,
hai poi risolto il problema con il pc?
Inoltre, visto e considerato che dopo 6 anni il mio vecchio samsung mi ha lasciato (pannello), sarei interessato all'acquisto del tuo stesso modello.
Ti chiedo troppo se ti chiedo di farmi una mini recensione?
Quando hai comprato il TV hai consegnato l'usato RAEE? (perchè a questo punto potrei dare indietro il mio guasto, essendo appunto richiesto un usato RAEE)
Grazie
Furio
04-07-2024 07:21 AM - modificato 04-07-2024 07:22 AM
in data 09-07-2024 05:29 PM
Ciao Pete,
i due tv al momento non sono paragonabili, priprio per quello che dici tu.
Hai suggerimenti relativamente alle impostazioni in generale?
in data 10-07-2024 02:36 PM
Ciao a tutti,
PeteReapeR86, ti ringrazio per il feedback fornito!
Sarà mia cura inoltrarlo al nostro Team interno, in modo che venga preso in considerazione in ottica di miglioramento dei nostri prodotti. 🤝
Inoltre, sono lieta di apprendere che il prodotto soddisfi le tue esigenze, anche se, noto che hai difficoltà a raggiungere una determinata risoluzione.
A tal proposito, cosa intendi quando riferisci che ''non riesco ad aggiungere il pc nella game mode''? Quali step stai eseguendo?
Mi fai sapere? 😊
Furio76, ti assicuro che il TV in questione è un ottimo prodotto, sia per qualità che per prestazioni.
Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/tvs/oled-tv/s95d-65-inch-oled-4k-tizen-os-smart-tv-qe65s95datxzt/
Valuta a tua discrezione e in base alle tue esigenze, se procedere o meno con l'acquisto.
Qualora avessi necessità di conoscere le caratteristiche tecniche o avere ulteriori dettagli, facci sapere!
Lo staff resta a completa disposizione,
Buona giornata!
in data 11-07-2024 05:09 PM
Ciao Jessica,
il tv 65S95D l'ho già acqusitato il 5 luglio proprio dal sito samsung, consegna prevista settimana prossima compreso montaggio a muro
Qualcuno conosce per caso la distanza tra il lato basso della tv e le viti più laterali che servono per montare la staffa?
in data 12-07-2024 10:07 AM
Ciao Furio76,
tale dato non è dichiarato e non ho modo di rispondere alla tua domanda.
Immagino voglia saperlo per poter iniziare a predisporre l'ambiente in cui dovrà esser installata la tv. Purtroppo sarà necessario attendere l'arrivo del prodotto per effettuare i calcoli e valutare bene dove posizionare questo fantastico prodotto 😍.
Un saluto,