in data 04-10-2015 07:03 PM
Salve, ho da pochissimo acquistato un televisore EU40JU6400 (software T-HKMDEUC-1214.0) e sto avendo non pochi problemi a vedere i miei video in mkv.
Collegando un hd samsung da 2tb riesco correttemente a vedere video .avi ma alcuni video .mkv non sono riproducibili, mi dice "Si è verificato un errore non previsto". Altri video invece vengono riprodotti senza problemi.
La cosa ancora piu strana è che gli stessi video non riproducibili, diventano riproducibili se collego l'hard disk al router e uso le funzioni di DLNA.
In questo caso però i file .mkv non possono essere messi in pausa, non si può fare seek o scegliere il punto da cui iniziare la riproduzione.
Per finire, cosa piu strana ancora, se i file vengono condivisi da un pc windows (sempre tramite DLNA) è possibile fare seek e guardarli normalmente.
Mi pare che ci siano un bel po' di bug in questa versione.
Qualcun'altro è nelle mie condizioni? Sto seriamente pensando di restituire il TV e orientarmi su qualcosa di più compatibile.
Grazie,
Nic
in data 05-10-2015 07:44 AM
in data 05-10-2015 06:46 PM
in data 25-11-2015 08:31 PM
ho acquistato un smart tv samsung 48pollici serie j6200 ma ...ma vedo che i filmati con estensione mkv non me li fa aprire nemmeno a me...a dire il vero stavo pensando anch'io di restituire il mio tv..sicuramente mancano i codec MKV altri tv samsung meno recenti li fa aprire ..bho!!!!!!non so darmi una spiegazione