Buongiorno, sono una Vs affezionata cliente e possiedo molti Vs articoli di vario genere. Ora vorrei regalare una smart tv 50" ma ho... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buongiorno, sono una Vs affezionata cliente e possiedo molti Vs articoli di vario genere. Ora vorrei regalare una smart tv 50" ma ho... Visualizza Post |
|
UE55JU6800 Sapete se esiste una tastiera che funziona con questa tv? Grazie! Visualizza Post |
|
Salve a tutti, qualche giorno fa preso dalla frenesia irrefrenabile...mi sono regalato un 55JU6800, fantastico e desiserato da tanto. Me lo porto... Visualizza Post Ciao Mmarco e benvenuto prima di tutto non è una cosa carina augurare di spendere i soldi in analges... Visualizza Post |
|
Buongiorno! Ho una Smart TV modello UE48JU6400KXZT e non riesco ad utilizzare Sky online in quantola relativa app non è scaricabile sullo... Visualizza Post Al momento ci sono 3 alternative: 1. acquisto un TV Box (49,99 Euro) da collegare alla tua smart tv;... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato il televisore in oggetto ieri, durante la configurazione mi è stato chiesto di collegare sul retro il cavo del ir... Visualizza Post |
|
Si ouo scricare smart iptv su tv samsung model codeUE40C6510UPXZT Visualizza Post Ciao giuli e benvenuto. No, mi dispiace ma l'app non è disponibile per il modello che hai indicato. Visualizza Post |
|
se premo il numero di canale, es 57.59, ecc. non cambia; si vedono in alto a sinistra i numeri del canale, ma resta fermo su quello precedente.... Visualizza Post Prova a fare un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset. Se non dovessi risolvere, ti consig... Visualizza Post |
|
Salve, sono in possesso di una smart TV UE46 UD800 e volevo sapere se era possibile collegare un adattatore bluetooth tramite porta USD. Grazie Visualizza Post Ciao gigiotopo e benvenuto. Ti confermo che non è possibile farlo, mi dispiace Visualizza Post |
|
chi mi sa dire le differenze tra questi due modelli (oltre la funzionalità 3D che il 6400 non ha)? Visualizza Post Ma la superiorità nelle caratteristiche dipende dalla serie 9000... 8000.... 7000 O dalle sigle JU..... Visualizza Post |
|
se ho ben capito le tv prodotte fino a qualche anno fa utilizzavano smart hub, che anche io ho su una 32 pollici ora si è passati a questo nuovo... Visualizza Post non te lo saprei dire. chiedi alla samsung ... anche via chat, io ho avuto l'informaizone da loro. Visualizza Post |
|
Chiedo a chiunque possa aiutarmi,dopo aver verificato che solo con na versione di Android possa verificarsi il dal clone ho provato con a5.una... Visualizza Post Ciao erika.ma nn ho istallato nulla.mi sa che devo resettare tv.provero'.grazie Visualizza Post |
|
Ciao a Tutti ! le porte HDMI 1 e 2 dietro al TV mi si sono rovinate entambe , mi si sono alzati i contatti interni perchè il cavo era danneggiato,... Visualizza Post Si in effetti è un pó rischioso ma l'ho fatto per anni come lavoro , se comunque qualcuno mi sa dare... Visualizza Post |
|
salve,ho un problema...da un paio di giorrni quando clicco il pulsante della smart hub sul telecomando questa non si apre e poi il telecomando non... Visualizza Post Ciao Francesco18 e benvenuto! Le app sono da riscaricare, ma loggandoti con il tuo account Samsung, ... Visualizza Post |
|
Desidererei sapere il tv LED UE40J5200AK è compatibile con la nuova Premium Smart Cam Grazie Visualizza Post Ciao Casart si è compatibile, per conferma ti suggerisco di sentire premium. Buona giornata! Visualizza Post |
|
Salve, Spero di aver trovato la sezione giusta per postare la mia domanda Mi trovo in Belgio ed ho acquistato presso un sito italiano una... Visualizza Post Ciao J_JON_JON e benvenuto! La garanzia è valida a livello europeo e quindi rimane di 2 anni. Dovres... Visualizza Post |
|
buongiorno, ho acquistato un tv modello UE40JU6410 Italia, non sono ancora riuscito a capire se c'è la funzione timeshift, se è possibile... Visualizza Post Ciao Sgaramaglio scusami, ti confermo quanto aveva indicato Paolo, mio errore, la funzione timeshift... Visualizza Post |
|
Buon pomeriggio, ho accennato su altro post il mio problema a visualizzare i miei file con lo smartphone Huawei Ascend G700 su Smart tv. Riesco... Visualizza Post Buongiorno Paolo, sì il modello è differente, chiedo perdono.. per quello ho aperto questa nuova dis... Visualizza Post |
|
Ciao Ingridcicolari e benvenuto potresti indicare il model code del tv? si trova sul retro del panne... Visualizza Post |
|
Buongiorno ragazzi. Vorrei cortesemente sapere come devo fare l'attacco del Videoregistratore panasonic NV-SD460EG al tv UHD SAMSUNG 6900. Da... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, la TV è molto bella, peccato che internet mi vada ad una lentezza esasperante col wifi. Ho Fastweb fibra ultra 100 dovrebbe volare, e... Visualizza Post Allora c'è qualcosa a livello di rete... a questo punto credo che la soluzione migliore sia quella c... Visualizza Post |