Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema riconoscimento automatico da YouTube a tv

(Argomento creato il giorno: 01-03-2015 12:21 PM)
885 Visualizzazioni
Luigim
First Poster
Opzioni
Buongiorno, spett.le Samsung, ho un problema con lo Smart tv modello UE40F6400 software T-MST12DEUC-2104.2. Non riesco a passare i video di YouTube in automatico al tv, solo in manuale funziona, cosa che riuscivo a fare in passato, , premetto che ho un altro televisore dello stesso modello con software identico e mi funziona perfettamente,

In attesa di un vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti
0 Likes
10 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Luigim, ma intendi dall'app di uno smartphone o di un tablet?
Hai già provato a fare un reset del TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset?
0 Likes
Luigim
First Poster
Opzioni
Si utilizzando app di YouTube di iPad, ho già fatto il reset, del tv, inoltre ho anche un altro problema con il dlna, che non mi trova il cellulare ma bensì il modem Telecom mod. Fibra che funge da server e non so se è normale. Grazie.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
L'altro TV come si comporta con il DLNA?
0 Likes
Luigim
First Poster
Opzioni
L'altro tv con il dlna è uguale però in quel caso, vorrei sapere se è normale che i telefoni (Samsung) che ho utilizzato non mi trovano il tv e quando entro nel pannello mi fa vedere il modem che funge da server e non i telefoni, non ho la possibilità di scegliere il dispositivo, grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Nella lista delle sorgenti dovresti trovare il nome della rete. Poi, all'interno, trovi tutti i contenuti condivisi in rete, quindi direi che sta funzionando correttamente.
Per quanto riguarda Youtube, prova intanto a resettare il modem. Se il problema dovesse persistere, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e richiedere un factory reset da remoto!
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Luigim anche io ho un modem fibra della Telecom. Spesso e volentieri capita che scompaiano i dispositivi in rete. Ti consiglio uno spegnimento e riaccensione del modem. In genere la situazione si risolve.
Saverio Casadidio
0 Likes
Luigim
First Poster
Opzioni
Grazie farò la prova
0 Likes
Luigim
First Poster
Opzioni
Grazie a tutti ho risolto i problemi che avevo, ho spento ed acceso il modem e adesso funziona sia il telefono per visualizzare le foto che youtube sul tablet e vedere i video in tv, un ultima domanda si possono salvare le foto sul tv
Grazie mille.
Paolo_P
Legend
Opzioni
Contento che hai risolto! Smiley Felice