Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Prime su smart tv UE40F6200

(Argomento creato il giorno: 13-05-2020 05:25 PM)
325 Visualizzazioni
Ugomileto
First Poster
Opzioni

AIUTO!

Da qualche settimana sulla  mia smart tv samsung (UE46F6200) non riesco più a vedere i contenuti Prime video. L'app è presente si apre e vedo i contenuti,ma quando avvio  la visione di un film, mi da un messaggio di errore"Sì è verificato un problema,riprova più tardi.Per ulteriore assistenza,visita Amazon.com/video help."

Parlando con operatore Amazon mi è stato detto che la TV non è più adatta a supportare prime.

Ho già provato il reset hub e tv ma niente

Chi mi può aiutare non so più che fare!!!

Ugo

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ugomileto, Benvenuto sulla Community Samsung,

alla luce di quanto hai descritto, è fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico che potrà svolgere alcune verifiche in tempo reale e, sulla base di queste, fornirti tutte le indicazioni necessarie.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ugomileto
First Poster
Opzioni

Fatto contattato servizio clienti e risolto.

Se posso dire la mia chiamate subito senza cercare soluzioni  personali, Io ho risolto subito e ho trovato persone disponili e gentili che in altri supporti neanche a starci vicino. Bravi

Mi hanno inviato un un'aggiornamento  software  per il mio tv smart e le indicazioni  per eseguire il tutto e poi sj sono sincerarsi che il tutto sia avvenuto in modo corretto. Chiamate subito 

0 Likes
Samu-ng
First Poster
Opzioni

Che bello! Ho appena mandato un mail all'assistenza Samsung, spero che qualcuno mi risponda che ho lo stesso problema sul UE40F6200 che gloriosamente funziona da 7 anni.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Samu-ng, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che per questi casi è necessario fare riferimento diretto al nostro supporto tecnico. Hai risolto a seguito dell'invio della e-mail?

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Samu-ng
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica, si grazie.

Penso che l'info non sia risalita ma ero srato contattato via email ed ho risposto via email.

Sam

0 Likes
Mickyit
First Poster
Opzioni

Ho anch'io lo stesso problema.

Mi indicate come contattare il supporto tecnico?

Grazie

0 Likes