Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema Premium Play UE42F5300

(Argomento creato il giorno: 07-09-2016 08:26 AM)
1196 Visualizzazioni
vladmirdrakes2
Student
Opzioni
Buongiorno, ho un problema con l'app Premium play. Si blocca appena la avvio. Non va oltre la schermata con il logo. Le ho provate tutte, dal reset dello Smart hub, all'aggiornamento della TV. Le altre app funzionano (anche Premium online che ho utilizzato per poco tempo). Connessione internet ok. È chiaramente un problema legato a questa App. Avete qualche idea per risolvere? Grazie mille!
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
vladmirdrakes2
Student
Opzioni
Ciao!
Dopo aver fatto tutte le prove che ho scritto ho impostato di installare gli aggiornamenti in modo automatico! Per fortuna ieri l'applicazione ha iniziato di nuovo a funzionare!
Quindi possiamo dire che tutto sia andato per il meglio!
Grazie in ogni caso per la risposta!
PS non avevo reinstallando l'app perché essendo nativa anche con "tools" non potevo eliminarla!

Saluti!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao vladmirdrakes e benvenuto!

Potresti indicare la versione software attualmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
Hai provato anche a reinstallare l'app tramite il tasto Tools direttamente sull'app?
0 Likes
Soluzione
vladmirdrakes2
Student
Opzioni
Ciao!
Dopo aver fatto tutte le prove che ho scritto ho impostato di installare gli aggiornamenti in modo automatico! Per fortuna ieri l'applicazione ha iniziato di nuovo a funzionare!
Quindi possiamo dire che tutto sia andato per il meglio!
Grazie in ogni caso per la risposta!
PS non avevo reinstallando l'app perché essendo nativa anche con "tools" non potevo eliminarla!

Saluti!
Bimbi
First Poster
Opzioni

Dopo i vari step eseguiti da me, Ho disinstallato applicaz premium play con un tecnico al telefono, ma non si era risolto, ho poi chiam mediaset aprendo una segnalazione e dopo 48 ore ha riniziato a funzionare.. il software era aggiornato correttam..

0 Likes