in data 02-01-2021 02:30 PM
Ciao a tutti,
da qualche giorno non riesco ad accedere a Netflix dall'applicazione pre-installata sulla mia tv UE32M5520AKXZT: compare un messaggio di errore secondo cui non riesce a connettersi al "server n. 3 di Netflix", ma la connessione (anche se debole a detta del call-center Samsung) c'è. Le altre applicazioni si connettono senza problemi, riesco ad accedere a Netflix collegandomi con la playstation 4. Prima che si presentasse questo problema riuscivo a guardare Netflix anche trasmettendo sulla tv quello che guardavo tramite l'applicazione dell'i-Pad.
Ho resettato lo smart-hub, ma non è servito a nulla. Ho appena finito di parlare col call-center samsung che, da remoto, ha fatto il reset di fabbrica, ma non è servito a nulla. Così mi ha consigliato di contattare il venditore ed il centro assistenza.
A voi è capitato un guasto del genere? Come avete risolto?
Grazie e buon anno
in data 05-01-2021 06:38 PM
Ciao Conte83, benvenuto in Community!
Mi spiace per il problema che stai avendo con l'uso di Netflix sul tuo TV! Hai provato, eventualmente, a fare una verifica con il supporto Netflix per capire se può dipendere dalla versione dell'app presente sullo store o se hanno avuto segnalazioni simili?
Se non ti è stato suggerito durante il contatto con il nostro servizio, ti suggerirei eventualmente anche una verifica sui DNS; prova a modificare i parametri seguendo questa guida, a volte può aiutare:
Ciao,