Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema netflix e Alex a Smart tv qe65q60tauxzt

(Argomento creato il giorno: 25-12-2020 10:09 PM)
238 Visualizzazioni
Domenicoono
First Poster
Opzioni

Buona sera..sto riscontrando una serie di problematiche..la prima cerco di entrare nell app di netflix ma non si apre..ho cercato di andare nelle varie app me nn mi fa accedere nemmeno a quelle..la seconda problematica l’ho riscontrata con Alexa ..dopo averla per l’ennesima volta impostata non funziona ..cosa devo fare? Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Domenicoono, benvenuto sulla Community Samsung,

per fornirti un supporto adeguato, abbiamo necessità di maggiori dettagli.

Hai indicato di avere difficoltà nell'avvio dell'app Netflix e anche di altre app: cosa riscontri nello specifico? Quando selezioni l'app questa non si apre e si blocca? Riscontri dei messaggi di errore? Oppure l'app si avvia ma non riesci ad accedere ai contenuti?

Cosa intendi quando, relativamente ad Alexa, indichi <<dopo averla per l’ennesima volta impostata non funziona>>? Stai utilizzando l'assistente Alexa integrato o stai provando a collegare il tv a un dispositivo Echo? Quali difficoltà riscontri nello specifico?

Facci sapere, con più informazioni possiamo fornirti delle indicazioni mirate.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ganesha83
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho una problematica simile con app di Netflix, il modello della Smart Samsung è qe65q60tauxzt, quando apro l'app carica ma dopo pochi secondi ritorna sul canale TV, in buona sostanza si chiude. Ho provato a re-installare l'app ma non ho risolto 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,
credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes