Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Live Streaming

(Argomento creato il giorno: 30-04-2022 04:47 PM)
254 Visualizzazioni
D85
Voyager
Opzioni
Buonasera a tutti.
Posseggo da qualche mese la tv QE65Q80AA.
Riscontro un noioso problema sul live streaming.
In poche parole mi accorgo che su tutti i siti che trasmettono eventi live, dopo qualche minuto (circa 6/7) si interrompe il live, vedo una schermata nera con la dicitura stream is offline.. 
Poi o aspetto 10 secondi oppure aggiorno la pagina e torna tutto alla normalità, salvo togliere il mute che si inserisce in automatico sul video e non sulla tv.
La cosa incredibile è utilizzando gli stessi link su un altro televisore sempre samsung di 43 pollici tale problema non accade. Utilizzo la stessa connessione internet, stessa rete di casa. 
L'unica differenza è la versione browser. La 43 pollici ha la versione 3.1, la 65 pollici versione 4.1

Contattando samsung mi dicono che il problema potrebbe essere la non compatibilità con adobe flash player, che invece ha la tv di 43 pollici.
Qualcuno ha il mio stesso problema? 
Idee? Soluzioni?
Grazie a tutti anticipatamente.
Buona serata.
0 Likes
2 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

ATTENZIONE: il Cross-Posting e' vietatissimo sui forum, non posti lo stesso messaggio su piu' thread. Grazie.

D85
Voyager
Opzioni
Le chiedo umilmente scusa.
Ho sbagliato.
È la prima volta che scrivo suo forum, sul primo post avevo inserito la sezione qled, nel secondo l ho generalizzato alla smart tv.
Chiedo ancora scusa.
Grazie a lei.
0 Likes