Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione internet

(Argomento creato il giorno: 19-08-2018 05:49 PM)
654 Visualizzazioni
Thorwald
First Poster
Opzioni

Ciao,  ho un televisore di questo modello: UE40EH5300 che mi da questo problema:

Quando cervo di collegarmi a internet, il collegamento arriva fino al modem (Fibra TIM) poi non riesce ad andare in linea.... ho contattato TIM (il 187) e lovo vedevano il televisore collegato, ma non riesco a navigare.

Qualcun'altro ha, oppure ha avuto questo problema? Qualcuno può aiutarmi?

P.S. ho scaricato il software dal sito Samsung, ma non ho trovato la porta usb per poterlo installare, pertanto senza internet sono completamente bloccato e non riesco a vedere i miei telefilms preferiti.

Grazie anticipate a chi mi aiuta.

0 Likes
1 Rispondere
DNA_2
Journeyman
Opzioni

Salve, vedo se riesco ad aiutarti. Ho scaricato il manuale del tuo TV UE40EH5300 (https://www.samsung.com/it/support/model/UE40EH5300PXZT/ ) e nelle sue prime pagine non c’è menzione alle porte USB, però a pagina 318 vengono indicate 5 (cinque) diverse modalità di aggiornamento del firmware tra cui quella della porta USB. Quindi le porte USB sul retro ci devono essere, cerca meglio. Dopo aver aggiornato il firmware, prova a collegarti prima con cavo LAN e in alternativa o dopo tramite Wireless (usa l'opzione WPS del TV e premi subito dopo il tasto WPS sul modem-router). Se ancora non navighi prova a modificare i settaggi DNS della scheda di rete (pag. 195 del manuale) da “impostazioni IP”. Prova a mettere 8.8.8.8 (DNS di google).

0 Likes