Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema configurazione telecomando universale e MySkyHd UE40F5500

(Argomento creato il giorno: 25-11-2013 02:11 AM)
6109 Visualizzazioni
jablab831
First Poster
Opzioni

Salve io ho praticamenteun grosso problema: sono riuscito a collegare il mio decoder DSBP990V MySkyHD al tv, vedo i canali, la guida, MyTv e tutto il resto ma non riesco a configurare il telecomando della tv come unico telecomando (compreso SKY). Nel test, infatti non va avanti nè indietro. Ho provato mille volte a cambiare il modello del decoder ma niente, non va. Ho provato a resettare tutto e rifare ma niente, non riesco proprio. Visualizzo la guida tv e le info ma se provo a sintonizzare su un canale usando il telecomando della TV non succede nulla; rimane sul canale precedentemente sintonizzato. Sono disperato, come devo fare?? Grazie mille a tutti!

0 Likes
4 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
0 Likes
jablab831
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta immediata. Avevo già letto la discussione a cui mi hai rimandato ma niente, rimane tutto uguale. Devo rinunciarci? Grazie Paolo_P!

0 Likes
Simo831
First Poster
Opzioni

Ciao

anch'io riscontro lo stesso problema. Ho appena acquistato una TV LED UE40F5300AY e sto provando a configurare il telecomando della TV per utilizzarlo anche con il decoder di Sky.

Ho attaccato il decoder alla presa HDMI STB e ho seguito la procedura per l'impostazione del telecomando: durante la stessa, riesco a vedere l'anteprima del canale SKY sintonizzato, ma non riesco a cambiare canale e, di conseguenza, non riesco a ultimare il setting del telecomando della TV per usarlo col decoder.

Potete aiutarmi?

Ciao e grazie,

Simone

0 Likes
Davide7771
First Poster
Opzioni

Salve avevo lo stesso problema e ho risolto cosi:

Cliccando sorgente sul telecomando posizionarsi su hdmi1 senza cliccare, spostarsi in alto a destra e selezionare configurazione telecomando universale, proseguire fino a quando chiede di inserire il cap, non mettere il cap

ma selezionare area totale, verranno proposte alcune voci, selezioniamo nessun provider e dare ok, adesso

dovrebbe proporre la voce del decoder esatta, a me cosi ha funzionato.

mi faccia sapere se ha funzionato.