Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con sportube!!!!

(Argomento creato il giorno: 20-12-2014 12:01 PM)
1408 Visualizzazioni
giovannisbt2
First Poster
Opzioni

Salve, scrivo per porre una domanda che probabilmente avranno gia fatto in moltissimi:

Ho comprato una smart tv samsung mod: UE32H5303AKZT quasi esclusivamente per vedere la lega pro su sportube.tv solo che purtroppho visto che visto che è un sito che utilizza flashplayer i video non funzionano! Scrivo per chiedere se qualcuno sa come puo aiutarmi!!!!

0 Likes
5 Risposte
Near_Dark1
Explorer
Opzioni
Ciao giovannisbt io ho un Samsung UE46F7000 e io vedo benissimo con il web browser sportube le partite di lega pro
0 Likes
rox70
Journeyman
Opzioni

Salve io ho un 65 HU 8200  e niente dopo la pubblicità si pianta ..provato più volte

se qualche esperto può darci una spiegazione e una possibile soluzione

Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, ho provato in laboratorio e su una serie HU funziona correttamente. O meglio, la prima volta che ho fatto partire il video, mi ha caricato la pubblicità e poi è rimasto sulla schermata nera. Chiuso il popup e riaperto, ha funzionato correttamente. Prova a disattivare il blocco popup dalle impostazioni del web browser.
Controlla anche la versione del browser, quella piu' aggiornata è la 1.034.

@giovannisbt: il modello che hai segnalato non supporta il flash player, mi dispiace ma non si puo' fare nulla per utilizzare i siti in flash sul browser del TV Smiley Triste

0 Likes
FULCIC1
Apprentice
Opzioni
possibile che su un tv nuovo hu7500 non si iresce a vedere le partite trasmesse su sportube ? solo qulache volte ci riesco , la maggior parte delle volte parte la promo poi la pgina si blocca in caricamento... questo tv mi sta davvero deludente.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mai pensato che la colpa sia di sporttube?
Saverio Casadidio
0 Likes