Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la tv UE32T4000AK

(Argomento creato il giorno: 06-03-2021 10:14 AM)
260 Visualizzazioni
visa1
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, ho appena acquistato la tv in oggetto e dopo la scansione dei canali volevo spostare qualche canale ed eliminarne uno inserito per sbaglio, ma non riesco a farlo. Ho letto il manuale ma non ho trovato nulla, nemmeno su internet ho trovato qualcosa che faccia al caso mio, qualcuno può aiutarmi?

5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao visa1,

ti do il benvenuto in Community!

Potresti indicarci il codice modello completo del TV?

Conoscerlo è fondamentale: se i canali non possono essere riordinati, potrebbe essere un prodotto d'importazione.

Puoi vedere il codice modello completo seguendo queste indicazioni:

Modello TV.JPG

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
visa1
Journeyman
Opzioni

Ciao Riccardo allego la fo

IMG_20210308_181444.jpg

to della targhetta, ma comunque il modello è UE32T4000AKXZT 

0 Likes
visa1
Journeyman
Opzioni

Non credo sia d'importazione, l'ho acquistato in un punto vendita di una catena di negozi nazionale

0 Likes
Giampi61
First Poster
Opzioni

Buonasera, stesso problema numerazione, i canali che dovrebbero mettersi in ordine LNC, salvo i conflitti che si dovrebbeto modificare dopo la fine ricerca canali, anche selezionando i canali che mi interessano metterli con la numerazione corretta, LA TV anche se mi fa fare la selezione nel conflitto, MEMORIZZA QUELLI che non ho scelto. Vorrei sapere, se esiste un aggiornamento software per poter risolvere il problema, nel sito non ho trovato niente in merito solo i manuali.

la Tv è stata aquistata due anni fa in una catena di distribuzione importante EX...... 

modello UE32T4000AKXZT versione PB02     

Made in POLAND

Grazie a chi eventualmente risponde,  saluti Giampietro

0 Likes
Giampi61
First Poster
Opzioni

Nessuno degli EXPERT  sa darci qualche INDICAZIONE ?

Grazie SAMSUNG 

0 Likes